Juve Stabia, il report odierno degli allenamenti al Menti

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Juve Stabia, il report odierno degli allenamenti al Menti: doppia seduta di lavoro anche oggi in vista dell’allenamento congiunto col Picerno che si disputerà a porte chiuse allo stadio “Donato Curcio” sabato 12 agosto.

Come ormai prassi abituale la doppia seduta di allenamento odierna è consistita in lavoro tattico alla mattina stavolta dedicato alla costruzione dal basso dopo una fase di riscaldamento. Al pomeriggio invece lavoro con il pallone e partite.

Per ciò che concerne la situazione degli infortunati, dopo il recupero di gran parte degli acciaccati che ieri sono tornati a lavorare in gruppo, oggi si registra il recupero completo anche dell’attaccante Pasquale Marranzino, di proprietà del Napoli e in prestito alle Vespe, che è tornato a lavorare in gruppo dopo l’affaticamento muscolare subito nel corso dell’ultimo allenamento congiunto con il Sant’Antonio Abate.

IL REPORT DELGLI ALLENAMENTI DI OGGI PER IL GRUPPO DELLA JUVE STABIA AGLI ORDINI DI MISTER GUIDO PAGLIUCA.

“S.S. Juve Stabia, doppia seduta di allenamento allo stadio Romeo Menti. Il gruppo di mister Guido Pagliuca, nella seduta mattutina, dopo una fase di riscaldamento, ha svolto lavoro tattico di costruzione dal basso. Nella seduta pomeridiana, lavoro con il pallone e partite.

Pasquale Marranzino ha lavorato con il gruppo.

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Avvistamento Aquile di Mare: Spettacolo Naturale a Castellammare di Stabia

Esplora l'incredibile fenomeno delle Aquile di Mare nel Banco di Santa Croce, unico spettacolo naturale nei pressi di Castellammare di Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare