Juventude Stabia: Anche Antonio Romano firma con i gialloblè

Castellammare di Stabia (Na) – La Juventude Stabia a ritmo spedito sta completando la propria rosa: Antonio Romano fa firmato il contratto con gli stabiesi.

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia (Na) – La Juventude Stabia a ritmo spedito sta completando la propria rosa: Antonio Romano ha firmato il contratto con gli stabiesi.

I gialloblè non rappresentano solo una squadra di calcio ma una vera e propria famiglia. Ogni elemento della rosa ha un valore importante non solo sotto il profilo tecnico ma anche e soprattutto sotto il profilo morale e umano.

In quest’ottica dopo aver tesserato il fratello Paolo la Juventude Stabia riesce a convincere anche Antonio Romano.

Il calciatore è stato scelto anche per le sue qualità tecniche e per la sua esperienza maturata nelle stagioni precedenti in campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione.

Il reparto di centrocampo ad ora è composto da sei elementi in rosa che ricordiamo sono: Angelo Leone, Pasquale Bali, Alfano Mario, Alfonso Volpe, Vincenzo Genovese e oggi Antonio Romano.

Questo è il testo del comunicato stampa che l’ASD Juventude Stabia 2001 ha inviato alla nostra redazione sportiva per annunciare l’acquisto del centrocampista e che pubblichiamo per voi lettori della nostra testata:

“La Juventude Stabia è da sempre una famiglia ed è forse anche questo il motivo che ha spinto Antonio Romano a raggiungere il fratello Paolo nella squadra tanto cara agli indimenticati Chicco e Antonio Filippi. Il centrocampista dai piedi buoni, classe 1995, ha vestito in passato di Fermana, Turris e Sant’Antonio Abate in D, Eccellenza e Promozione, poi Agerola in Promozione e l’ultima stagione nella Pompeiana. Benvenuto Antonio!
ASD JUVENTUDE STABIA

Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare