Juventude Stabia: Alfonso Alfano il motorino del centrocampo

Castellammare di Stabia (Na) - La Juventude Stabia riesce a chiudere la trattativa con Alfonso Alfano che rinforzerà il centrocampo dei gialloblè.

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia (Na) – La Juventude Stabia riesce a chiudere la trattativa con Alfonso Alfano che rinforzerà il centrocampo dei gialloblè.

gialloblè con l’acquisto di questo centrocampista piazzano un colpo importante per le qualità tecniche e fisiche del calciatore: tanta forza ma anche tanto fosforo.

Alfonso Alfano vanta una lunga carriera con esperienze in importanti realtà calcistiche del territorio campano.

La Juventude Stabia fa sul serio e al suo terzo anno di Prima Categoria mira ad essere una delle pretendenti al salto in “Promozione”.

Il reparto di centrocampo della Juventude Stabia per il prossimo anno sarà composto da ben nove elementi in rosa che ricordiamo sono: Angelo Leone, Pasquale Bali, Alfano Mario, Alfonso Volpe, Vincenzo Genovese, Antonio Romano, Emanuele Trigidia, Raffaele Natino e Alfonso Alfano.

Questo è il testo del comunicato stampa che l’ASD Juventude Stabia 2001 ha inviato alla nostra redazione sportiva per annunciare l’acquisto del centrocampista e che pubblichiamo per voi lettori della nostra testata:

“Altro innesto di spessore, anche e soprattutto per quanto riguarda i valori che lo contraddistinguono. Centrocampista che abbina quantità ed intelligenza tattica, Alfonso Alfano, classe 94, è pronto ad affrontare una nuova sfida dopo aver vestito le maglie, tra le altre, di Positano, Juve Poggiomarino e Sant’Agnello.”

ASD JUVENTUDE STABIA

Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare