Juventude Stabia: E’ fatta per Valentino Ostieri

Castellammare di Stabia (Na) – La Juventude Stabia mette a segno un altro colpo in difesa: il terzino sinistro Valentino Ostieri firma con i gialloblè.

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia (Na) – La Juventude Stabia mette a segno un altro colpo in difesa: il terzino sinistro Valentino Ostieri firma con i gialloblè.

Con l’acquisto di questo terzino sinistro i gialloblè si assicurano le prestazione di un giocatore importante per la categoria.

La Juventude Stabia colpo su colpo sta allestendo una rosa di primo ordine per puntare ai vertici del campionato con il chiaro intento di guadagnarsi il salto di categoria in “Promozione”.

Il reparto difensivo per ora, ricordiamo, è composto da: Antonio Ruggiero, Giuseppe Di Nola, Alessio Gargiulo, Luigi Inserra, Giuseppe Schettino, Pasquale Sicignano e ora anche da Valentino Ostieri.

Questo è il testo del comunicato stampa che l’ASD Juventude Stabia 2001 ha inviato alla nostra redazione sportiva per annunciare l’acquisto del difensore Valentino Ostieri e che pubblichiamo per voi lettori della nostra testat

“Ha deciso di accettare le lusinghe della Juventude Stabia facendo prevalere il valore dell’amicizia rispetto a quello del vil denaro, incarnando alla perfezione lo spirito che ci contraddistingue.

Valentino Ostieri, terzino sinistro, classe 94, è un nuovo calciatore gialloblù.

Cresciuto nelle giovanili di Juve Stabia ed Ascoli, ha vestito, tra le altre, in passato le maglie di Sant’Agnello promotion, Vico Equense in promozione e Cavese e Terracina in serie D.

Benvenuto Valentino!”

Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare