Conte: “Un sogno di tutti indossare la maglia dell’Ischia”

Il centrocampista gialloblu Nicola Conte, ultimo arrivato in casa, si racconta così attraverso i canali social ufficiali della società gialloblu

LEGGI ANCHE

L’unico acquisto da parte dell’Ischia in questa sessione di mercato dicembrino. C’è da dire che la società gialloblu è in attesa anche del rientro delle altre pedine che attualmente sono ferme ai box compreso i lungodegenti Impagliazzo e Angelo Arcamone che comunque sono a lavoro per cercare di essere a disposizione di Iervolino.

Il centrocampista gialloblu, si racconta così attraverso i canali social ufficiali della società gialloblu. “Arrivato da pochi giorni e subito al lavoro col gruppo, Nicola ha voglia di fare ed idee chiare”.

«Credo che per un ragazzo isolano non ci sia motivazione più grande di quella di vestire la maglia dell’Ischia – dichiara Nicola Conte –. Chi mi conosce sa che è quello che ho sempre voluto e ho lavorato tanto in questi anni per poter essere qui. In questi giorni sono stato accolto benissimo da tutti, conoscevo già la stragrande maggioranza del gruppo e inserirmi è stato semplice».

Conte a ventisei anni ha l’esperienza necessaria per dare un contributo importante all’Ischia in questa seconda parte della stagione. «Come mi aspettavo ho trovato una squadra forte e motivata ed un allenatore e uno staff molto preparati e sempre attenti a curare ogni minimo dettaglio.

Prima di tutto –l’obiettivo che mi pongo è quello di rendere orgogliosi i nostri tifosi. Tutti noi sappiamo che loro si aspettano tanto da questa squadra, soprattutto per la passione che ci mettono, e sono sicuro che stando tutti dalla stessa parte si possono raggiungere grandi risultati».

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare