23.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Maggio 24, 2022

Barano, col Sant’Antonio Abate è l’ultima spiaggia

Da leggere

Il Barano, vincendo oggi al Don Luigi Di Iorio” (vittoria che manca da oltre ventidue mesi) si porterebbe ad un punto dal S. Antonio Abate (che mercoledì 16 ha il recupero interno con la Frattese) che a sua volta, seppur terz’ultima, ha un distacco di dieci punti dalla sestultima.

Visto che lo spareggio tra sestultima e terzultima si gioca solo se il distacco non supera gli otto punti, fatevi un po’ di conti… Dunque aquilotti all’arrembaggio, decisi a confermare che il buon derby di Forio (e l’ottimo “remake” in amichevole di sei giorni dopo) non fu frutto del caso ma di una migliore condizione psicofisica. Si sta aspettando questa partita da settimane, consapevoli che è una sorta di “spartiacque” tra quanto accaduto finora e quanto potrebbe accadere da qui in avanti.

Tranne Rosi, il tecnico ha tutti a disposizione (gli under Esposito e Mattera hanno ripreso, Rubino lavora in gruppo da una settimana) per cercare la vittoria che in questo campionato è arrivata solo due volte, in trasferta, in situazioni favorevoli (in casa di un Savoia non ancora ricompostosi e col Napoli Nord). A livello tecnico, non si derogherà dal 4-3-3 ma bisognerà vedere con quali interpreti. A sinistra non è detto che Bocchetti parte favorito sull’ex Tumolillo, con Errichiello a destra e il duo Monti-Trani in mezzo. A centrocampo Alcazar con Cerase e Ferri. In avanti De Stefano con Petrone e Diabaka o Desi?

In casa abatese mister Criscuolo ritorna sull’isola dopo la partita di Forio e spera che il risultato stavolta sarà diverso. I due precedenti sulla panchina giallorossa parlano di due salvezze. Gli arrivi di Montuori in difesa, dell’esperto Cavallini, di Della Femina in mediana e di Sorriso in avanti hanno conferito alla squadra maggiore esperienza ma bisognerà valutare come reagirà la squadra alla lunga sosta.

ARBITRO – Si gioca alle 14.30 su richiesta della società ospite che sui propri canali social ha ringraziato il Barano per la disponibilità mostrata. La gara sarà diretta dal signor Francesco Matrone di Torre del Greco (ass. Di Minico di Ariano Irpino e Cecere di Caserta).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy