Un Barano incerottato ospita la corazzata Frattese
Un Barano incerottato ospita la corazzata Frattese

Un Barano incerottato ospita la corazzata Frattese

ECCELLENZA- Isidoro Di Meglio deve fare la conta di tante assenze contro i nerostellati

Ultimo aggiornamento:

Altro impegno proibitivo per il Barano. Gli aquilotti reduci dalla sconfitta sul campo della Puteolana, nel pomeriggio di oggi ospiteranno la Frattese al “Don Luigi Di Iorio” seconda forza del campionato di Eccellenza girone B. Ma non finisce qui anche perché domenica prossima i bianconeri affronteranno l’Ischia al “Mazzella” nel derby, dove chiuderanno un ciclo infuocato di partite. Contro i nerostellati sarà un Barano in piena emergenza: out per squalifica Selva, Nicola Conte e Matarese, dunque un’assenza per ogni reparto oltre alle assenze di Rubino e Rosi.

Ritorna al centro della difesa Billoncino Monti dopo aver scontato il turno di squalifica insieme a Mocerino che però non è al meglio, dove in settimana ha saltato qualche seduta di allenamento per problemi intestinali. In avanti l’unico attaccante a disposizione è Mattera anche se è ancora lontano dalla migliore condizione.

ARBITRO – Al “Di Iorio” (14.30) arbitrerà il signor Leonardo Falleni della sezione di Livorno (ass. Beltrani di Ercolano e Eliso di Castellammare).

I CONVOCATI
Portieri: Mennella, Delicato.
Difensori: Errichiello, Monti, Mocerino, Mennella A., Pica, Miniello, Di Iorio 2002.
Centrocampisti: Scritturale, Cerase, Ruffo, Di Iorio 2004, De Candia, Patalano, Annunziata.
Attaccanti: De Stefano, Petrone, Abbandonato, Mattera F.

 

Ascolta la WebRadio