Argentina-Messico Mondiali 2022: orario, probabili formazioni, streaming

LIVE Argentina-Messico, Mondiali calcio 2022 in DIRETTA, Messi e compagni possono solamente vincere: orario, probabili formazioni, streaming. Messi è già spalle al muro. #LIVE #ArgentinaMessico #DIRETTA #Mondialicalcio2022 #streaming

Argentina-Messico Mondiali 2022: orario, probabili formazioni, streaming

Quello di oggi è il ventinovesimo scontro fra le due Nazionali; Argentina avanti nettamente con 12 vittorie, altrettanti pareggi e sole quattro sconfitte, l’ultima nella Copa America 2004; per tre volte le due formazioni si sono affrontate al Mondiale e in altrettante occasioni è stata la seleccion a prevalere, nel 1930 (6-3), nel 2006 (2-1 agli ottavi con un gran gol al supplementare di Maxi Rodriguez) e nel 2010 (3-1 con la doppietta di Tevez ed il gol di Higuain, del Chicharito Hernandez la segnatura della bandiera).

Settima tornata di gare, che si chiude con una sfida che mette tanta carne al fuoco tra l’Argentina di Leo Messi ed il Messico guidato da Hirving Lozano.

Dopo l’incredibile sconfitta contro l’Arabia Saudita, l’Argentina è già spalle al muro per cui può solamente vincere contro il Messico per non tornare subito a casa.

In porta ci sarà Emiliano Martinez. Montiel prende il posto di Molina a destra. Lisandro Martinez e Otamendi saranno i centrali. Acuna a sinistra al posto di Tagliafico. Nel mezzo De Paul ed Enzo Fernandez. Trequarti con Di Maria, Messi e Mac Allister. Davanti Lautaro Martinez.

Il commissario tecnico Lionel Scaloni ha tracciato la strada, la sua seleccion dovrà immediatamente rialzarsi per confermare tutte le aspettative sul suo gruppo, dato da molti come uno dei favoriti alla vittoria finale grazie anche alla lunghissima striscia di imbattibilità con cui arrivava in Qatar.

Il Messico non ci sta a fare da sparring partner; tenuto in piedi dal monumento Ochoa, che ha parato un rigore nel pari a reti bianche con la Polonia, la Tricolor sa di avere in mano il proprio destino, con un successo con l’Argentina si metterebbe in condizione tale di potersi giocare il primo posto nel gruppo C nell’ultimo match con i sauditi.

Il Messico, dopo il pareggio contro la Polonia, si trova in una posizione migliore dell’Argentina e potrebbe bastargli il pareggio per giocarsi tutto contro l’Arabia Saudita.
Il portiere è Ochoa, difesa a quattro con Sanchez, Montes, Moreno e Gallardo. Mediana con Herrera, Alvarez e Chavez. In attacco Vega, Lozano e uno tra Martin e Jimenez.

Andiamo a ricapitolare quale sarà l’orario di Argentina-Messico, il programma del match e le possibilità di seguirlo in tv e in streaming; senza dimenticare che potete seguire la sfida anche con la Diretta LIVE scritta di OA Sport.

Evento: Argentina-Messico, Mondiali 2022
Data: 26/11/2022
Ore: 20.00
Dove vederla: Rai 1 e Rai Play.
Sede: Stadio Nazionale di Lusail.

PROBABILI FORMAZIONI Argentina-Messico


ARGENTINA
 (4-2-3-1): E. Martinez; Montiel, L. Martinez, Otamendi, Acuna; De Paul, Fernandez; Di Maria, Messi, Mac Allister; Lautaro.

MESSICO
 (4-3-3): Ochoa; Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Herrera, E. Alvarez, Chavez; Vega, Martin, Lozano.

La Diretta Testuale Live di Argentina-Messico, Mondiali 2022 la troverete su OAsport

Calcio d’inizio alle ore 20:00. Buon divertimento!

CALCIO – CRONACA SPORTIVA / Qatar

Fonti: Oasport/Rai

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 8 Febbraio: Santi, ricorrenze e cenni storici

ACCADDE OGGI 8 Febbraio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #8Febbraio