Walter Mazzarri :”C’è feeling con la squadra!”

Mister Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni del post partita, dopo che il Napoli ha conquistato i 3 punti contro l'Atalanta a Bergamo.

LEGGI ANCHE

Walter Mazzarri è intervenuto così ai microfoni dei giornalisti nel post partita di Atalanta-Napoli

Gli azzurri sono scesi in campo contro l’Atalanta e sono riusciti a vincere 1-2, regalando così un ritorno da sogno a Mazzarri. Il Napoli torna a vincere un big match dopo che ne ha persi tre e pareggiato uno.

Ritorno migliore possibile

“Non era facile vincere conto l’Atalanta a Bergamo, sarà difficile per chiunque. Per come avevamo giocato il primo tempo, non pensavamo di soffrire nel secondo, ma siamo calati troppo e l’Atalanta ci ha messo in difficoltà.”

Su cosa ha lavorato nei primi giorni con la squadra?

“Le altre squadre sanno che affrontano i campioni d’Italia, io ho provato a toccare il tasto della squadra che stravince il campionato e gioca il calcio più bello d’Europa. Si sapeva che sarebbe stato un anno più complicato e ho lavorato su questo, oltre che su qualcosa di tattico e pare che i ragazzi hanno cercato subito di metterlo in pratica.”

Napoli - Mazzarri
FONTE FOTO: Ssc Napoli su X

Cosa a chiesto a Kvara quando avete parlato?

“Gli ho detto che stando largo lo raddoppiano sempre, quindi lui e Politano si sono scambiati avvolte -poi aggiunge Mazzarri- Con più allenamento vedrete qualcosa di nuovo, c’è già feeling con questi ragazzi.”

 

Concorso Ufficiali Ruolo Tecnico dell’Arma dei Carabinieri

Partecipa al concorso per Ufficiali Tecnici dell'Arma dei Carabinieri. Specializzazioni e opportunità per giovani e Carabinieri in servizio.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare