Rinnovo Meret, parla l’agente

Il rinnovo di Alex Meret sembra essere abbastanza vicino e di questo ne ha parlato soprattutto l’agente dello stesso portiere.

Alex Meret sha ripreso la fiducia del Napoli e la titolarità al club azzurro dopo due anni di dualismo con David Ospina.

Ora che il colombiano è andato via, il portiere classe ’97 si è messo i guantoni e la maglia numero 1 e sta mostrando tutto il suo talento (fino ad ora il portiere italiano in campionato ha subito 5 goal in 7 partite).

Ai microfoni di TMW, l’agente di Meret, Federico Pastorello, ha parlato della situazione rinnovo con il Napoli e delle qualità del portiere, ormai titolare inamovibile.

Rinnovo Alex Meret Napoli - Podio Azzurro
Alex Meret, portiere Napoli

Rinnovo Meret, parla l’agente: “C’è la nostra disponibilità”

A margine del ‘Festival dello Sport‘, organizzato a Trento da La Gazzetta dello Sport, l’agente Federico Pastorello non ha avuto dubbi a chiarire la posizione di Alex Meret con il Napoli.

“La sua titolarità era la cosa che chiedevamo da due anni a questa parte, solo l’opportunità di poter avere un po’ di tranquillità e il tempo per trovare stabilità. Teniamo conto che la stagione con Gattuso non era stata semplicissima con l’alternanza, però aveva dimostrato affidabilità”.

Rinnovo Meret con il Napoli? “Società e allenatore fanno delle scelte, credo che Alex abbia dimostrato personalità e professionalità nel gestire questa situazione al meglio. Noi non abbiamo mai negato il dialogo col Napoli, vediamo cosa porterà. I colloqui ci sono sempre stati: dipende dalle parti, ma la nostra disponibilità c’è sempre stata”.

 

Simone Improta

 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 05 Dicembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 05 Dicembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #05Dicembre