Koulibaly Juventus, svelate le cifre

Koulibaly ed il suo agente, ieri, hanno incontrato la Juventus per discutere del suo probabile ingaggio in maglia bianconera.

LEGGI ANCHE

 

Koulibaly ed il suo agente, ieri, hanno incontrato la Juventus per discutere del suo probabile ingaggio in maglia bianconera.

Nella giornata di ieri, Koulibaly ed il suo agente hanno incontrato la Juventus e sono state svelate le cifre e i dettagli della proposta fatta dalla Juventus al giocatore senegalese (il difensore indicato da Max Allegri per il post De Ligt).

Il direttore sportivo Cherubini ha incontrato Fali Ramadani, agente dell’azzurro, a Milano, cercando di capire i margini dell’operazione e di strappare il sì del giocatore.

Ne parla La Gazzetta dello Sport.

Salernitana - Napoli Serie A 2021-2022 (6) KOULIBALY

Koulibaly ha incontrato la Juve, svelate le cifre dell’ingaggio 

“Kalidou preferisce aspettare” è stata la frase che più volte si è ripetuta in queste settimane.

A queste parole: la Vecchia Signora è passata ai fatti, mettendo sul tavolo un’offerta che stuzzicasse l’interesse del senegalese.

Maxi proposta, certo, ma non lontano dalle attuali cifre che percepisce in azzurro: triennale da 6 milioni l’anno più bonus.

Al Napoli, la dirigenza bianconera è pronta a offrire 30 milioni, dieci in meno rispetto alle richieste di ADL.

Il club partenopeo sarà disposto a trattare? Intanto, pare che il patron azzurro voglia tenersi il suo centrale. Secondo Il Corriere dello Sport, sarebbe pronto per lui un rinnovo alle stesse cifre per cinque anni.

Ma nel caso la Juve offrisse 40 milioni per il senegalese, sarà difficile per ADL rifiutare e di conseguenza andrebbe tutto nelle mani di Koulibaly.

Simone Improta

 

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare