28.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Agosto 14, 2022

Ostigard pronto per le visite mediche

Da leggere

Ostigard, nuovo difensore del Napoli, farà presto le visite mediche e raggiungerà presto i suoi nuovi compagni a Dimaro.

Dopo l’addio di Koulibaly il Napoli accelera le operazioni relative al mercato in entrata.

In particolare, la squadra di Luciano Spalletti era alla ricerca di un quarto difensore centrale (indipendentemente dalla partenza o meno del senegalese) visto l’addio di Axel Tuanzebe non riscattato dal Napoli.

Il nome in pole position è quasi sempre stato quello di Leo Ostigard, difensore norvegese di proprietà del Brighton con un’esperienza in Serie A (in prestito) al Genoa.

Il giovane giocatore ha voluto fortemente il Napoli, manifestando apertamente la propria volontà di vestire la maglia azzurra.

Secondo quanto riportato dall’edizione oggi in edicola della Gazzetta dello Sport, Giuntoli sta cercando di accelerare la trattativa dal momento che l’inizio del campionato è imminente.

 

Ostigard

Ostigard Napoli, settimana prossima le visite mediche

È ormai in chiusura la trattativa tra il Napoli ed il Brighton per Leo Ostigard, che, secondo il quotidiano, potrebbe arrivare a Dimaro per le visite mediche ad inizio settimana, per poi cominciare ad allenarsi con la squadra a Castel di Sangro in Abruzzo (dal 23 luglio al 6 agosto).

Simone Improta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy