28.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Agosto 14, 2022

De Laurentiis ha chiamato Dybala

Da leggere

 

De Laurentiis, dopo la vendita di Koulibaly, deve fare nuovi acquisti e tra questi spunta il nome dello svincolato Paulo Dybala.

Nella giornata di ieri il presidente Aurelio De Laurentiis è arrivato a Dimaro in Val di Sole per assistere alla fase finale della prima sessione di ritiro del Napoli.

Gli azzurri, infatti, rientreranno dal Trentino il 19 luglio e riprenderanno poi la preparazione atletica in Abruzzo (Castel di Sangro) a partire dal 23 luglio.

Non è mancato tempo al presidente del club partenopeo di riprendere le trattative per sopperire ad alcune mancanze all’interno della rosa.

Con la partenza anche di Kalidou Koulibaly e l’incasso di 40 milioni si iniziano a muovere gli ingranaggi per avviare nuove trattative.

In particolare, rispunta con maggior decisione il nome di Paulo Dybala, ancora svincolato e alla ricerca di una nuova squadra per la prossima stagione.

De Laurentiis
De Laurentiis – credit foto SSC Napoli

De Laurentiis ha videochiamato Dybala

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della sera, nella giornata di ieri si è svolta una videochiamata tra De Laurentiis, Dybala e Jorge Antun (procuratore del calciatore argentino) per discutere di un possibile ingaggio.

Il Napoli offre un contratto da 6 milioni di euro netti a stagione e mette sul piatto anche la centralità del giocatore nel progetto di Spalletti e la partecipazione alla Champions League.

La problematica principale a cui bisogna trovare una soluzione è quella relativa ai diritti d’immagine.

Paulo Dybala vanta 48 milioni di follower sui social e tale questione può rappresentare una voce critica nella definizione di un accordo.

Dunque, l’argentino ha fretta e ha dichiarato che farà di tutto per trovare un nuovo club entro la fine della prossima settimana.

Simone Improta

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy