De Laurentiis ha chiamato Dybala

De Laurentiis, dopo la vendita di Koulibaly, deve fare nuovi acquisti e tra questi spunta il nome dello svincolato Paulo Dybala.

LEGGI ANCHE

 

De Laurentiis, dopo la vendita di Koulibaly, deve fare nuovi acquisti e tra questi spunta il nome dello svincolato Paulo Dybala.

Nella giornata di ieri il presidente Aurelio De Laurentiis è arrivato a Dimaro in Val di Sole per assistere alla fase finale della prima sessione di ritiro del Napoli.

Gli azzurri, infatti, rientreranno dal Trentino il 19 luglio e riprenderanno poi la preparazione atletica in Abruzzo (Castel di Sangro) a partire dal 23 luglio.

Non è mancato tempo al presidente del club partenopeo di riprendere le trattative per sopperire ad alcune mancanze all’interno della rosa.

Con la partenza anche di Kalidou Koulibaly e l’incasso di 40 milioni si iniziano a muovere gli ingranaggi per avviare nuove trattative.

In particolare, rispunta con maggior decisione il nome di Paulo Dybala, ancora svincolato e alla ricerca di una nuova squadra per la prossima stagione.

De Laurentiis
De Laurentiis – credit foto SSC Napoli

De Laurentiis ha videochiamato Dybala

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della sera, nella giornata di ieri si è svolta una videochiamata tra De Laurentiis, Dybala e Jorge Antun (procuratore del calciatore argentino) per discutere di un possibile ingaggio.

Il Napoli offre un contratto da 6 milioni di euro netti a stagione e mette sul piatto anche la centralità del giocatore nel progetto di Spalletti e la partecipazione alla Champions League.

La problematica principale a cui bisogna trovare una soluzione è quella relativa ai diritti d’immagine.

Paulo Dybala vanta 48 milioni di follower sui social e tale questione può rappresentare una voce critica nella definizione di un accordo.

Dunque, l’argentino ha fretta e ha dichiarato che farà di tutto per trovare un nuovo club entro la fine della prossima settimana.

Simone Improta

 

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare