Napoli – Sassuolo (4-0) le foto dei calciatori in campo

Guarda le foto di Napoli – Sassuolo (4-0) realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma, che ci raccontano come i ragazzi allenati da Luciano Spalletti, al “Diego Armando Maradona”, conquistano l’intera posta in palio in termini di punti contro gli emiliani allenati da Alessio Dionisi.

Gli azzurri davanti ad un “Maradona” pieno in ogni ordine di posto, vincono, convincono e conquistano la tredicesima vittoria consecutiva tra campionato e coppa.

Sembra tutto facile ma non è così con Meret che deve impegnarsi almeno in due occasioni per mantenere inviolata la porta.

Il Sassuolo è una squadra che gioca bene ma che non può nulla contro questo Napoli che, forte anche di un morale alle stelle, non lascia scampo agli avversari.

Queste le foto di Napoli – Sassuolo:

Napoli – Sassuolo (4-0) tabellino

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui (79′ Zanoli); Anguissa(56′ Ndombele), Lobotka (79′ Demme), Zielinski (56′ Elmas); Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia (71′ Raspadori).

In panchina: Idasiak, Marfella, Olivera, Ostigard, Zedadka, Gaetano, Zerbin, Politano, Simeone. Allenatore: Luciano Spalletti

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi (86′ Harroui), Maxime Lopez (79′ Obiang), Thorstvedt (65′ Henrique); Ceide (46′ Traore), Pinamonti (65′ Alvarez), Laurientè.

In panchina: Pegolo, Zacchi, Marchizza, Ayhan, Antiste, Romagna, D’Andrea, Ruan Tressoldi, Kyriakopoulos. Allenatore: Alessio Dionisi

MARCATORI: 4′, 19′ e 77′ Osimhen, 36′ Kvaratskhelia (N)

NOTE:

AMMONITI: Maxime Lopez, Laurientè (S).

ESPULSI: 84′ Lurientè (S) per doppio giallo.

ARBITRO: Antonio Rapuano della sezione di Rimini

Le azioni da gol:

Segna, ormai sempre quando è in campo, Victor Osimhen.

Al 4° palla lunga per Di Lorenzo che mette in mezzo, arriva l’appoggio di testa di Kvaratskhelia per Osimhen che di sinistro batte subito Consigli e dopo 4’ fa 1-0.

Al 19° altra super palla di Di Lorenzo per Kvara che, ancora una volta, appoggia morbido in area per Osimhen che fa 2-0! Show spettacolare degli azzurri al Maradona.

Al 36° assist meraviglioso di Mario Rui per Kvara che, con un controllo fuori dal normale, di destro batte Consigli e fa 3-0. Si conclude così il primo tempo, gli azzurri incantano al Maradona.

A concludere definitivamente la sfida è ancora una volta Victor Osimhen che recupera palla dopo un errore del Sassuolo in uscita, corre verso l’area, scavalca Consigli e realizza la tripletta che al 77’ chiude definitivamente la sfida.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 06 Dicembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 06 Dicembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #06 Dicembre