Sassuolo, Dionisi: Riscattiamoci dopo il ko con la Juve!

Dopo la sconfitta interna con la Juventus, il Sassuolo di Mister Alessio Dionisi deve provare a riscattarsi contro i partenopei allo stadio Diego Armando Maradona.

LEGGI ANCHE

Dopo la sconfitta interna con la Juventus, il Sassuolo di Mister Alessio Dionisi deve provare a riscattarsi contro i partenopei allo stadio Diego Armando Maradona.

Il tecnico dei nero-verdi è intervenuto così alla vigilia del match con gli azzurri e le sue parole sono state raccolte e sintetizzate dalla nostra redazione sportiva:

C’è rammarico dopo il KO con la Juve?

Abbiamo molti rammarichi con la Juve ma dobbiamo guardare avanti, dobbiamo confermare la prestazione; se sapremo farlo potremo tornare a casa con un buon risultato

 

Dionisi, si aspettava un Napoli Napoli Sassuolo Calcio Serie A (8)fuori dalla lotta scudetto?

Non posso permettermi di parlare dei risultati del Napoli, penso a loro come avversario nella gara; non guardo la loro classifica. Non ci compete e non mi interessa, guardo la classifica in alto da spettatore

Come sta Berardi?

E’ arrivato alla gara con la Juve non con tutti gli allenamenti, questa settimana gli è servita per mettere quei minuti finali che ha sempre messo nelle partite.

Cosa vuole da queste 4 partite per il suo Sassuolo?

Dobbiamo arrivare a 50 punti e migliorare quanto fatto all’andata. Siamo fermi a 22 punti (nel girone di ritorno) da due partite, dobbiamo riscattare la partita di lunedì scorso, dobbiamo mantenere la posizione.

Davanti abbiamo il Verona e dietro di noi Udinese e Torino. Siamo in 4 a giocarci dal nono al dodicesimo posto, noi dobbiamo mantenere la nostra posizione

A cura di Luigi Matrone

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare