26.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Luglio 3, 2022

Napoli – Roma (1-1): Le parole di Luciano Spalletti

Da leggere

Al termine della gara che ha visto il Napoli evaporare i sogni scudetto ad un soffio dalla fine del match con la Roma, Luciano Spalletti, il tecnico degli azzurri è intervenuto così nel post partita.

Le parole di Luciano Spalletti sono state raccolte e sintetizzate dalla nostra redazione sportiva:

Per lunghi tratti abbiamo giocato un buon calcio. Di Bello? Per me ha fatto tutto bene.

Oggi provo una delusione maggiore rispetto a settimana scorsa perché la partita è stata condotta a lunghi tratti bene, eravamo contro una squadra forte che in alcune situazioni ci ha messi in difficoltà. Il dispiacere maggiore va alla parte finale dove avevamo tutti gli interpreti di centrocampo freschi e invece di palleggiare abbiamo alzato la palla, abbiamo preso un gol che dal punto di vista tattico dello sviluppo era evitabilissimo.

Insigne uscito in lacrime al termine di Napoli – Roma?

Lorenzo non l’ho visto, però sicuramente il fatto per lui di essere costretto fra poco di lasciare il campionato, la squadra per cui ha sempre giocato. E’ chiaro che sono sensazioni particolari, sono contento per lui ha fatto una bella partita, quando ci sono state da prendersi delle responsabilità ha svolto completamente il compito.

Replica a Mourinho?

No, non voglio replicare a Mourinho. Da quando sono qui dico alla mia panchina di comportarsi bene e non avere reazioni, quelli delle altre squadre invece fanno la squadra di casa; montano in testa a tutti ed entrano in campo. Tornassi indietro non lo rifarei. Lasciamo lavorare il direttore di gara.

A cura di Luigi Matrone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy