Napoli – Juventus (5-1). Le foto dei calciatori in campo

Guarda le foto di Napoli – Juventus (5-1) realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma, che ci raccontano come i ragazzi allenati da Luciano Spalletti, al “Diego Armando Maradona”, sommergono di gol la Juventus allenata da Massimiliano Allegri.

Gli azzurri dimostrano che la sconfitta con l’Inter è stata solo un incidente di percorso, lo sanno bene la Sampdoria e ieri sera la Juventus.

La partita termina al novantatreesimo col sottofondo si “la capolista se ne va”, il Napoli vola a +10 della Juve e attende la risposta delle milanesi. Con i tre punti di stasera gli azzurri nonostante ci sia da giocare tutto il girone di ritorno, iniziano a mettere una mano importante sullo scudetto!

Queste sono le foto di Napoli – Juventus:

Il Tabellino della gara

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui (25′ st Olivera); Anguissa, Lobotka, Zielinski (34′ st Ndombelè); Politano (1′ st Elmas), Osimhen (34′ st Raspadori), Kvaratskhelia (44′ st Lozano).

A disp.: Marfella, Sirigu, Juan Jesus, Bereszynski, Ostigard, Demme, Zedadka, Simeone, Zerbin, Gaetano.

All.: Spalletti

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo (28′ st Iling), Bremer, Alex Sandro; Chiesa, Mckennie, Locatelli (13′ st Paredes), Rabiot (38′ st Soulé), Kostic; Di Maria (28′ st Miretti), Milik (13′ st Kean).

A disp.: Pinsoglio, Perin, Gatti, Rugani, Fagioli.

All.: Allegri

Arbitro: Doveri

Marcatori: 14′ Osimhen (N), 39′ Kvaratskhelia (N), 42′ Di Maria (J), 10′ st Rrahmani (N), 20′ st Osimhen (N), 27′ st Elmas (N)

Ammoniti: Danilo (J)

Le azioni da rete:

Al quattordicesimo Politano serve Kvaratskhelia al centro che si diletta in una sforbiciata, l’estremo difensore juventino si supera e devia ma trova Osimhen tutto solo che di testa appoggia il pallone in rete per l’1-0 Napoli!

Trentottesimo Politano lancia verso Osimhen, Bremer tocca goffamente di fianco, la palla resta li e la recupera il nigeriano che viene circondato da tre avversari, lavora il pallone e serve Kvaratskhelia tutto solo in area di rigore che calcia rasoterra a giro sul secondo palo ed è 2-0 Napoli che ritrova anche il gol del georgiano.

50′ minuto: Dagli sviluppi del calcio d’angolo battuto da Kvaratskhelia, la palla bassa sul dischetto dell’area di rigore sorprende tutti tranne Rrhamani che calcia al volo e trova l’angolino basso e sigla il 3-1 Napoli!

Al 65′ ancora Napoli in gol: Mario Rui pressa Bremer sulla linea di fondo, sporca il rilancio e Kvaratskhelia prende palla e serve un assist al bacio per Osimhen che stacca tutto solo fra i due difensori ed insacca il 4-1 Napoli!

I partenopei non si fermano più, al settantunesimo Elmas salta Alex Sandro e calcia verso la porta, trova la deviazione di Bremer che beffa l’estremo difensore polacco ed è 5-1 Napoli!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 3 Febbraio: Santi, ricorrenze e cenni storici

ACCADDE OGGI 3 Febbraio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #3Febbraio
[do_widget "HTML personalizzato"]