Napoli-Inter 0-3! L’Inter espugna il Maradona ma la prova degli azzurri è buona

Napoli-Inter termina 0-3, ad imporsi per i nerazzurri ci pensano Calhanoglu, Barella e Thuram, il Napoli esce però a testa alta.

LEGGI ANCHE

Continua la maledizione del Maradona. Gli azzurri perdono 0-3 tre contro un’Inter cinica, cinismo che è mancato proprio alla squadra di Mazzarri.

Gli azzurri reduci dal KO di Madrid, tornano in campo ma ancora con delle scorie della partita di Champions.

Napoli-Inter primo tempo

Due minuti dall’inizio del match e il Napoli si fa subito aggressivo, Elmas calcia da fuori; potente e non molto angolato e costringe Sommer al miracolo.

All’undicesimo segna l’Inter, ma in fuorigioco, il dai e vai tra Lautaro e Thuram non è nei tempi per cui il francese rimanga in gioco. Si rimane sullo 0-0.

Diciannovesimo, Elmas ancora pericoloso, spunta in area e calcia e Sommer respinge ancora.

Trentacinquesimo, Politano da fuori area calcia potente e a giro sul secondo palo, e prende la traversa piena.

trentottesimo, la palla carambola fortunatamente verso l’area piccola dove Lautaro calcia in porta ma trova Meret in uscita alta che devia.

al quarantaquattresimo si sblocca la gara, Barella appoggia per Çalhanoğlu, che da fuori area calcia di prima un tiro d’effetto; basso e angolato, che buca Meret e fa 0-1 Inter.

Napoli

Secondo tempo

Cinquantasettesimo, Osimhen viene abbattuto in area da Acerbi; poi la palla arriva a Kvara che si libera e calcia, ma Sommer commette l’ennesimo miracolo di serata e devia in angolo.

Sessantunesimo, Barella servito da Lautaro; si diletta in uno slalom fenomenale in area di rigore e calcia nell’area piccola, facendo 0-2 Inter.

Sessantottesimo, il Napoli ha la possibilità di tornare in partita, con un cross di Natan impattato da Osimhen, ma la palla finisce di poco a lato.

Ottantacinquesimo, Cuadrado mette un cross basso ed insidioso verso il secondo palo, che all’apparenza sembra per nessuno, ma poi compare Thuram da dietro che tutto solo insacca lo 0-3.

Finisce qui. Dopo tre minuti di recupero, Napoli-Inter, termina 0-3!

Risultato che risulta troppo pesante per quanto si è visto durante la partita. Un buon Napoli che si arrende solamente ad una grande Inter lanciata verso lo scudetto.

 

 

 

Juve Stabia-Turris, Menichini: nel secondo tempo più giusto il pari

Leonardo Menichini, allenatore della Turris, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare