33.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Luglio 6, 2022

Napoli, il derby è tuo. Salernitana k.o. 4-1

Da leggere

Il Napoli di Spalletti domina il derby campano vincendo 4-1 grazie ai gol  di Juan Jesus, Rrahmani e di Mertens e Insigne su rigore

 

Napoli, il derby è tuo. Salernitana k.o. 4-1

Una partita francamente mai in discussione. Il Napoli c’è e batte, anzi domina, contro la Salernitana per 4-1. Ottima prova degli azzurri di Spalletti che con la terza vittoria consecutiva volano al secondo posto in classifica.

 

Che partenza

Nel primo tempo totale controllo azzurro. Il Napoli fa quello che vuole: tiene palla, attacca e la sblocca al 17′ con il sinistro, sugli spioventi di corner, in area di rigore di Juan Jesus su assist di spalla(dopo il controllo VAR) di Elmas. Napoli in totale controllo, senza però più alla fine spaventare tanto Belec. Un brutto errore questo per gli azzurri che prendono un po’ sotto gamba la sfida pareggiata al primo tiro in porta dalla Salernitana con Bonazzoli che con un destro potente rimette in parità le cose. Al Maradona dunque al 33′ è 1-1, ma il Napoli tira fuori tutta la sua qualità che permette a Elmas di guadagnare un calcio di rigore realizzato in modo perfetto da Ciro Mertens che sigla il 2-1 all’intervallo.

 

Non cambia la musica

Nella ripresa partenza a razzo del Napoli che sugli spioventi di corner trova la rete del 3-1 con l’altra centrale, Rrahmani. Inizia il secondo tempo e, oltre al gol, c’è l’ingresso in campo di Lorenzo Insigne che si procura e realizza, al 53′, il calcio di rigore che permette di raggiungere Maradona. Poco da dire dunque: 4-1 e totale dominio del Napoli che porta a casa la terza vittoria consecutiva e vola al secondo posto in classifica in attesa del Milan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy