I
n vista della sfida tra il Napoli e l’Eintracht Francoforte, il Corriere dello Sport scioglie i dubbi di formazione di Luciano Spalletti per la partita di Champions League che si disputerà questa sera.
Dubbi nati subito dopo l’ultima partita di campionato contro l’Atalanta perchè aveva dovuto rinunciare a Meret, sostituito dal primo minuto da Gollini, e in corso d’opera anche a Kim per un problema al polpaccio.
Entrambi i calciatori saranno in campo dal primo minuto di Napoli – Eintracht Francoforte.
Al Napoli servirà chiunque, dunque, dalle mani solide di Meret ai centimetri di Kim e pure della rapidità di Lozano: perché in una notte del genere, non si può fare a meno di nessuno, dovendo già rinunciare a Raspadori. Così il Corriere dello Sport scioglie i dubbi di formazione di Luciano Spalletti in vista della sfida all’Eintracht del Maradona.
In quel metro e novanta, Kim Min-jae racchiude non solo le fibre e i muscoli di un gigante dal cuore buono ma c’è dell’altro: c’è l’elasticità, la leadership, l’autorevolezza che ha spinto Spalletti a ritenerlo «il più forte al mondo» e che stavolta ha accelerato il processo di guarigione di un infortunio da domare senza se e senza ma. In porta, avendo sistemato quel polso cigolante, e sentendosi pronto,…
Lascia un commento