29.7 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Giugno 25, 2022

Calciomercato Napoli, Mertens è alla ricerca di un nuovo club

Da leggere

Oramai il legame tra il Napoli e Dries Mertens si è sciolto ed il belga ha confermato in un’intervista che il prossimo anno andrà via da Napoli.

Dries Mertens ha parlato in conferenza stampa durante il ritiro del Belgio annunciando la sua intenzione di lasciare il Napoli.

Purtroppo non è si è trovato un accordo tra il belga e la società azzurra, di conseguenza Mertens andrà via da Napoli già in questa prossima sessione di mercato a parametro zero.

 

Mertens rivela: “Ora voglio trovare un club”

Dove giocherai in futuro?

“Voglio la scelta giusta. Voglio trovare un bel club. Sono calmo ma penso molto alla mia scelta del club. Pensavo di restare al Napoli. Strano che abbiano aspettato così tanto”, le sue parole raccolte da CalcioNapoli24.

“Qui in Nazionale posso prendere una decisione. Da dopodomani ci penserò di più. Ma la paternità aiuta a mettere le cose in prospettiva”.

“Riguardo al prolungamento di contratto col Napoli, non ho ancora sentito nulla. Spero che ci siano novità nei prossimi giorni o settimane e posso farvi sapere”.

La trattativa per il rinnovo di Mertens con il Napoli è in stand by, infatti lo stesso Mertens lo ha confermato nell’intervista.

Secondo quanto riferito dal Mattino, Mertens ha richiesto un biennale da 2,6 milioni netti più 1,4 alla firma e una commissione da 800mila euro oltre a bonus per risultati personali (assist e gol) e di squadra.

Mertens non vuole far sconti alla società azzurra, ma ADL non vuole alzare la sua offerta di contratto iniziale (2 milioni).

 

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Simone Improta/Redazione Sportiva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy