35.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Giugno 26, 2022

Lazio – Napoli: Una ghiotta occasione per i partenopei

Da leggere

Il team azzurro non trova la vittoria da quattro turni di fila contro Barcellona, Inter e Cagliari ed i ragazzi di Luciano Spalletti non vogliono farsi trovare impreparati contro una Lazio che come gli azzurri non è riuscita a qualificarsi per gli ottavi di finale della Uefa Europa League.

Il Napoli perdendo giovedì contro il Barcellona esce dall’Europa e da ora fino a maggio avrà come obiettivo solo il campionato.

I partenopei devono ritrovare subito la vittoria in campionato per credere ancora nello scudetto e allungare su Juve e l’Atalanta.

Nella giornata di ieri l’Inter ed il Milan hanno pareggiato e i ragazzi di Mister Spalletti hanno un’altra possibilità di arrivare al primo posto battendo la Lazio dell’ex Maurizio Sarri; ma gli azzurri hanno ancora tre indisponibili in squadra ovvero Lozano, Anguissa e Axel Tuanzebe.

Il centrocampista Camerunese oggi è riuscito ad allenarsi col gruppo squadra ma comunque non è stato convocato nella sfida di domani.

Tra i più importanti è stato recuperato Stanislav Lobotka che è stato convocato per la sfida di oggi.

Ad ora è favorito più Demme rispetto al centrocampista Slovacco che secondo Spalletti non ha raggiunto quella forza fisica per partire titolare nella sfida di oggi contro i laziali.

Per quanto riguarda la porta sembra che Ospina avendo riposato nella sfida di giovedì contro il Barcellona, possa partire domani come titolare nella sfida dell’Olimpico di Roma.

Mister Spalletti nella giornata di ieri ha annunciato i convocati per la sfida di oggi:

PORTIERI: Meret, Ospina , Marfella.

DIFENSORI: Mario Rui, Juan Jesus, Koulibaly, Rrahmani, Zanoli, Di Lorenzo, Ghoulam.

CENTROCAMPISTI: Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Demme, Elmas.

ATTACCANTI : Osimhen, Mertens, Insigne, Politano, Petagna, Ounas.

Probabili formazioni di Lazio – Napoli:

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

All. Sarri

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne.

All. Spalletti.

A cura di Simone Improta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy