Fiorentina Napoli: le pagelle

La Fiorentina di Italiano riesce a pareggiare in casa contro il Napoli di Spalletti che non riesce ad arrivare a punteggio pieno dopo 3 giornate.

LEGGI ANCHE

La Fiorentina di Italiano riesce a pareggiare in casa contro il Napoli di Spalletti che non riesce ad arrivare a punteggio pieno dopo 3 giornate.

Il Napoli questa sera ha sfidato la Fiorentina al Franchi (gara valida per la 3’ giornata del campionato italiano).

Il Napoli (dopo aver vinto con Monza e Verona) pareggia 0-0 con la Fiorentina che disputa un’ottima gara in difesa, infatti, è riuscita a non subire goal dal miglior attacco della Serie A.

Partita equilibrata tra Fiorentina e Napoli che si regalano un punto a testa senza subire goal.

Terzo pareggio di fila per la squadra toscana che dopo gli 0-0 con Empoli e Twente (in Conference), arriva anche quello contro il Napoli.

Il Napoli di Luciano Spalletti, nonostante il pareggio, rimane comunque al primo posto in classifica a parità di punti con Milan, Lazio, Atalanta, Torino e Roma.

La Fiorentina scende al quinto posto a parità di punti (5) con la Juventus che ieri ha pareggiato in casa contro la Roma (1-1 il risultato finale).

Fiorentina Napoli 0-0
FONTE FOTO: Ssc Napoli Twitter
Fiorentina Napoli 0-0
FONTE FOTO: Ssc Napoli Twitter

Fiorentina Napoli: le pagelle degli azzurri

Meret 6: Sufficiente la prestazione del portiere italiano che per la seconda partita di fila in campionato riesce a non subire goal.

Di Lorenzo 6.5: Più che sufficiente la partita disputata da Giovanni Di Lorenzo che carica la squadra fino alla fine e rimane in campo per tutto il match.

Rrahmani 6: Sufficiente la prestazione del difensore Kosovaro che dimostra ancora una volta di aver trovato la giusta intesa con il neoacquisto Kim.

Kim 6+: Buona prestazione del difensore sud coreano che rimane in campo per tutta la partita e probabilmente mercoledì contro il Lecce partirà dalla panchina in modo di essere al 100% per il big match di sabato prossimo contro la Lazio di Sarri.

Mario Rui 6+: Buona prestazione anche del terzino portoghese che si porta a casa un bel 6+ e rimane in campo per tutta la partita.

Anguissa 6+: Buona partita anche di Zambo Anguissa che nonostante l’ammonizione ricevuta al terzo minuto, recupera molti palloni e rimane in campo per tutta la partita.

Lobotka 6: Sufficiente la prestazione del numero 68 del Napoli che al minuto 68 esce per dar spazio al neoacquisto Ndombele.

Zielinski 6: Sufficiente anche la prestazione del centrocampista polacco che esce al minuto 61 per dar spazio al neoacquisto Giacomo Raspadori.

Lozano 6+: Buona partita anche dell’esterno messicano che viene sostituito al minuto 71 per dar spazio a Matteo Politano.

Osimhen 6.5: Più che sufficiente la partita disputata dall’attaccante nigeriano che alla fine del primo tempo riesce a segnare, ma il goal viene annullato per fuorigioco. L’attaccante esce al minuto 78 per dar spazio al neoacquisto Giovanni Simeone.

Kvaratskhelia 6: Sufficiente la prestazione del numero 77 del Napoli che non trova né il goal né l’assist e al minuto 61 esce per dar spazio ad Elmas.

Raspadori 6.5: Molto energico Raspadori in questa sua prima gara ufficiale con la maglia del Napoli. L’attaccante italiano non riesce a trovare né il goal né l’assist ma spesso riesce ad andare alla conclusione. L’ex Sassuolo entra al minuto 61 per prendere il posto di Zielinski.

Elmas 6: Sufficiente la prestazione del centrocampista macedone che entra al minuto 61 al posto del neoacquisto Kvaratskhelia.

Politano 6+: Come Raspadori, energico anche Matteo Politano che prova fino alla fine a trovare la palla goal ma nono riesce. L’esterno italiano entra al minuto 71 al posto di Hirving Lozano.

Simeone SV

Ndombele SV

All.Spalletti 6.5: I cambi hanno aiutato molto la squadra nel secondo tempo ma purtroppo non sono stati decisivi e dunque il Napoli di Spalletti rimane al primo posto a parità di punti con Milan, Lazio, Atalanta, Torino e Roma.

 

Simone Improta

 

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare