Fiorentina Napoli: le pagelle

La Fiorentina di Italiano riesce a pareggiare in casa contro il Napoli di Spalletti che non riesce ad arrivare a punteggio pieno dopo 3 giornate.

La Fiorentina di Italiano riesce a pareggiare in casa contro il Napoli di Spalletti che non riesce ad arrivare a punteggio pieno dopo 3 giornate.

Il Napoli questa sera ha sfidato la Fiorentina al Franchi (gara valida per la 3’ giornata del campionato italiano).

Il Napoli (dopo aver vinto con Monza e Verona) pareggia 0-0 con la Fiorentina che disputa un’ottima gara in difesa, infatti, è riuscita a non subire goal dal miglior attacco della Serie A.

Partita equilibrata tra Fiorentina e Napoli che si regalano un punto a testa senza subire goal.

Terzo pareggio di fila per la squadra toscana che dopo gli 0-0 con Empoli e Twente (in Conference), arriva anche quello contro il Napoli.

Il Napoli di Luciano Spalletti, nonostante il pareggio, rimane comunque al primo posto in classifica a parità di punti con Milan, Lazio, Atalanta, Torino e Roma.

La Fiorentina scende al quinto posto a parità di punti (5) con la Juventus che ieri ha pareggiato in casa contro la Roma (1-1 il risultato finale).

Fiorentina Napoli 0-0
FONTE FOTO: Ssc Napoli Twitter
Fiorentina Napoli 0-0
FONTE FOTO: Ssc Napoli Twitter

Fiorentina Napoli: le pagelle degli azzurri

Meret 6: Sufficiente la prestazione del portiere italiano che per la seconda partita di fila in campionato riesce a non subire goal.

Di Lorenzo 6.5: Più che sufficiente la partita disputata da Giovanni Di Lorenzo che carica la squadra fino alla fine e rimane in campo per tutto il match.

Rrahmani 6: Sufficiente la prestazione del difensore Kosovaro che dimostra ancora una volta di aver trovato la giusta intesa con il neoacquisto Kim.

Kim 6+: Buona prestazione del difensore sud coreano che rimane in campo per tutta la partita e probabilmente mercoledì contro il Lecce partirà dalla panchina in modo di essere al 100% per il big match di sabato prossimo contro la Lazio di Sarri.

Mario Rui 6+: Buona prestazione anche del terzino portoghese che si porta a casa un bel 6+ e rimane in campo per tutta la partita.

Anguissa 6+: Buona partita anche di Zambo Anguissa che nonostante l’ammonizione ricevuta al terzo minuto, recupera molti palloni e rimane in campo per tutta la partita.

Lobotka 6: Sufficiente la prestazione del numero 68 del Napoli che al minuto 68 esce per dar spazio al neoacquisto Ndombele.

Zielinski 6: Sufficiente anche la prestazione del centrocampista polacco che esce al minuto 61 per dar spazio al neoacquisto Giacomo Raspadori.

Lozano 6+: Buona partita anche dell’esterno messicano che viene sostituito al minuto 71 per dar spazio a Matteo Politano.

Osimhen 6.5: Più che sufficiente la partita disputata dall’attaccante nigeriano che alla fine del primo tempo riesce a segnare, ma il goal viene annullato per fuorigioco. L’attaccante esce al minuto 78 per dar spazio al neoacquisto Giovanni Simeone.

Kvaratskhelia 6: Sufficiente la prestazione del numero 77 del Napoli che non trova né il goal né l’assist e al minuto 61 esce per dar spazio ad Elmas.

Raspadori 6.5: Molto energico Raspadori in questa sua prima gara ufficiale con la maglia del Napoli. L’attaccante italiano non riesce a trovare né il goal né l’assist ma spesso riesce ad andare alla conclusione. L’ex Sassuolo entra al minuto 61 per prendere il posto di Zielinski.

Elmas 6: Sufficiente la prestazione del centrocampista macedone che entra al minuto 61 al posto del neoacquisto Kvaratskhelia.

Politano 6+: Come Raspadori, energico anche Matteo Politano che prova fino alla fine a trovare la palla goal ma nono riesce. L’esterno italiano entra al minuto 71 al posto di Hirving Lozano.

Simeone SV

Ndombele SV

All.Spalletti 6.5: I cambi hanno aiutato molto la squadra nel secondo tempo ma purtroppo non sono stati decisivi e dunque il Napoli di Spalletti rimane al primo posto a parità di punti con Milan, Lazio, Atalanta, Torino e Roma.

 

Simone Improta

 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


ULTIME NOTIZIE