Napoli Monza: le pagelle

Il Napoli vince in casa contro il Monza di Stroppa senza subire neanche un goal e riportandosi al primo posto in classifica.

Il Napoli vince in casa contro il Monza di Stroppa senza subire neanche un goal e riportandosi al primo posto in classifica.

Il Napoli di Luciano Spalletti incanta il Maradona in questa seconda giornata di campionato italiano.

Alla fine, Il Napoli di Spalletti, riuscirà a portarsi anche quest’oggi i 3 punti a casa riportandosi in vetta alla classifica.

Il Napoli gioca un ottimo primo tempo, mostrando il gioco e l’ottima qualità di tutti i calciatori che erano in campo.

Al minuto 35 il Napoli passa in vantaggio con un destro a giro del neoacquisto Kvaratskhelia.

Al minuto 47 (del primo tempo) il Napoli trova il raddoppio con Victor Osimhen che parte quasi da metà campo e col destro riesce a segnare il suo secondo goal stagionale.

Al minuto 62 Kvaratskhelia riesce a trovare il suo terzo goal in campionato su assist di Stanislav Lobotka.

Il Monza al 68esimo minuto riesce a segnare il suo primo goal ma poi l’arbitro lo annulla per fuorigioco.

Alla fine il Napoli vincerà 4-0 con l’ultima rete segnata da Kim (primo goal con la maglia del Napoli).

Bisogna aspettare prossima settimana per vedere in campo Raspadori, Ndombele e Simeone con la maglia azzurra.

Il Napoli prossima settimana sfiderà la Fiorentina di Italiano che oggi non è riuscita a vincere contro l’Empoli (0-0 il risultato finale di Empoli-Fiorentina).

Napoli-Monza
FONTE FOTO: Ssc Napoli Twitter

Napoli Monza (4-0): le pagelle

Meret 6: Sufficiente la prestazione del portiere italiano che dopo aver subito 2 goal contro il Verona, riesce a non subire neanche un goal contro il Monza.

Di Lorenzo 6.5: Nonostante il terzino non ha trovato né l’assist né il goal, rimane un punto di riferimento della squadra azzurra giocando bene sia nella zona offensiva sia in quella difensiva.

Rrahmani 6+: Buona prestazione anche del difensore Kosovaro che dimostra ancora una volta di essere una garanzia in difesa.

Kim 7: Ottima prestazione del difensore sud coreano che al minuto 93 riesce a trovare il suo primo goal con la maglia azzurra e in più dimostra di essere un giocatore molto forte nei calci d’angoli e anche negli uno contro uno.

Mario Rui 6+: Buona prestazione del terzino portoghese che insieme a Rrahmani riesce a portarsi a casa un bel 6+.

Lobotka 7-: Buona prestazione anche di Lobotka che al minuto 62 riesce a fornire un assist per Kvara e al minuto 78 viene sostituito per dar spazio a Politano.

Anguissa 7-: Buona prestazione anche di Zambo Anguissa che si dimostra di essere una pedina importante del centrocampo e il mister Spalletti lo ripaga tenendolo in campo per tutta la partita.

Zielinski 7: Ottima prestazione anche del centrocampista polacco che si porta a casa un bel 7 fornendo due assist (uno a Kvaratskhelia e un altro a Kim).

Lozano 6.5: Buona gara di Lozano con ottimi inserimenti e spesso cerca l’uno contro uno con i difensori del Monza. Il giocatore viene sostituito al minuto 78 per dare spazio a Zerbin.

Osimhen 7.5: Ottima prestazione dell’attaccante nigeriano che al minuto 47 (del primo tempo) riesce a trovare il suo secondo goal in questo campionato ed al minuto 84 viene sostituito da Spalletti per dar spazio ad Ounas.

Kvaratskhelia 8: Oggi tutti hanno potuto vedere la classe si questo giocatore. Nella giornata di oggi, Kvaratskhelia trova la sua prima doppietta in campionato portandosi a 3 goal stagionali. Il giocatore georgiano viene sostituito al minuto 70 per dar spazio ad Elmas.

Elmas 6+: Buona partita del macedone che entra al minuto 70 al posto del MVP di questa gara (Kvartskhelia).

Olivera 6: Sufficiente la partita di Olivera che entra al minuto 70 al posto del compagno di reparto Mario Rui.

Zerbin SV

Politano SV

Ounas SV

Spalletti 7: buona gara da parte dei giocatori subentrati ed il Napoli di Spalletti si porta a casa altri 3 punti e soprattutto riesce a non prendere goal.

 

Simone Improta

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV