L
a squadra azzurra ha trovato l’accordo col Reims per l’acquisto del giovane centrocampista. Affare da 12 milioni di euro.
Colpo a sorpresa del Napoli: è fatta per Cajuste!
Punti Chiave Articolo
Dal nulla, arriva il colpo che non ti aspetti. Come annunciato da Gianluca di Marzio, il Napoli ha chiuso il primo dei due centrocampisti in programma. Parliamo di Jens Cajuste, centrocampista classe 1999 del Reims.
Napoli, ecco chi è Cajuste
L’operazione si è conclusa con un accordo di circa 12 milioni di euro, con Cajuste che sosterrà le visite mediche già in giornata. In Ligue 1, 39 partite totali con 5 gol e 1 assist. In precedenza, invece, nel campionato danese, 40 partite e 2 gol. Per Garcia si tratta del primo acquisto richiesto a centrocampo, con anche la trattativa per Veiga che procede abbastanza spedita. Con Cajuste, parliamo di un centrocampista box to box, che sarebbe l’ideale per dare il cambio ad Anguissa.
Anche con Cajuste, Veiga resta l’obiettivo
Con due ruoli di centrocampo su tre coperti, resta da decidere il discorso relativo a Piotr Zielinski che pare esser sempre di più vicino all’addio. Indipendentemente però dalla scelta del polacco, e soprattutto dall’acquisto di Cajuste, il Napoli farà di tutto per prendere Veiga: più passano i giorni, infatti, e più la squadra azzurra si sta avvicinando ai 40 milioni di euro chiesti dal Celta Vigo per cedere il giovane ventunenne. La stagione è a un passo e anche il mercato del Napoli sta entrando sempre più vivo.