Che bel Napoli: Verona k.o. 3-1 al Bentegodi

LEGGI ANCHE

Anche senza Osimhen, ci pensa Kvara che con una doppietta regala al Napoli 3 punti fondamentali contro il Verona: al Bentegodi finisce 3-1 per i partenopei.

Che bel Napoli: Verona k.o. 3-1 al Bentegodi

Serviva tornare al successo. Bisognava farlo per spegnere le voci, i rumors per meglio dire, insistenti a Castel Volturno durante la sosta per le Nazionali. La sfida contro il Verona, per il Napoli, era principalmente questa e gli azzurri hanno saputo rispondere presente, vincendo per 3-1. Una vittoria che ha il grande obiettivo di ridare fiducia all’ambiente, in attesa della sfida contro l’Union in Champions martedì e del match contro il Milan la settimana prossima in campionato. Un successo che serviva, arrivato senza Osimhen ma con un grande Kvaratskhelia.

Nel segno di Kvara: il Napoli batte 3-1 il Verona

Due i giocatori che per distacco si sono contraddistinti nella vittoria del Napoli in casa del Verona per 1-3. Uno su tutti è senza dubbio Kvaratskhelia, autore di una doppietta che non solo ha permesso agli azzurri di poter consolidare il punteggio nel corso della sfida, ma ha dato soprattutto grande carica al georgiano. Si era discusso tanto a inizio stagione sulle sue prestazioni, ma nelle ultime partite, eccezion fatta per la sconfitta contro la Fiorentina, Kvara sembra esser tornato quello dello scorso anno. Voglioso, grintoso e pronto a mandare la palla in porta.

https://twitter.com/SerieA/status/1715738789669208123?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Etweet

L’altro MVP di giornata

Altro MVP di giornata è senza dubbio Matteo Politano. Gol e assist per l’esterno azzurro che è sempre stato al centro di numerose occasioni costruite dal Napoli. La risposta che serviva è arrivata. Ancora una volta, però, nel secondo tempo a seguito della rete del 3-0, il Napoli ha un po’ perso contatto con la partita. Il Verona non ha mollato, ci ha provato ed è riuscito più volta a mettere in difficoltà la difesa di Garcia, in particolare con Lazovic che – da subentrato – ha realizzato la rete del definitivo 1-3.

Ripartire da Verona

Con una vittoria che vale forse molto più dei 3 punti simbolici, il Napoli di Garcia spera che dal successo del Bentegodi si possa ripartire per davvero, soprattutto in vista dei prossimi impegni in cui non si potrà assolutamente accettare alcun tipo di passo falso.

Serie B sarà presentato stasera il pallone ufficiale Kombat

Serie B, in occasione del sorteggio del calendario stasera alle 19 da Piazza Europa a La Spezia sarà presentato il pallone ufficiale "Kombat" per la prossima stagione 2024-2025
Pubblicita

Ti potrebbe interessare