Atalanta-Napoli (1-2): le pagelle

L’Atalanta perde 1-2 in casa contro il Napoli di Spalletti che ritrova la vittoria dopo il KO immeritato contro il Liverpool in Champions.

Atalanta-Napoli finisce 1-2 per il club azzurro.

Il Napoli dopo l’immeritato KO in Champions contro il Liverpool, ritrova la vittoria e si gode il primo posto in classifica.

Partita equilibrata tra Napoli e Atalanta ma alla fine è il team di Luciano Spelletti che riesce a portarsi i 3 punti a casa.

Osimhen si riconferma uno dei migliori attaccanti in Serie A siglando un goal ed un assist anche contro l’Atalanta (ora l’attaccante nigeriano è il capocannoniere della Serie A).

Il macedone Elmas sorprende tutti segnando il goal che ha regalato al Napoli i 3 punti.

Atalanta Napoli Pagelle
FONTE FOTO: Ssc Napoli Twitter

Atalanta-Napoli (1-2): le pagelle

Meret 6+: Buona gara da parte del portiere italiano che nonostante il goal subito, si porta a casa un bel 6+.

Di Lorenzo 6.5: Altra buona prestazione del capitano del Napoli che dimostra ancora una volta di essere uno dei migliori terzini destri in Serie A.

Kim 6.5: Buona gara anche da parte del numero 3 del Napoli che dimostra di essere oramai un perno della difesa azzurra.

Juan Jesus 6: Sufficiente la prestazione del difensore brasiliano che (ancora una volta) non fa sentire ai propri tifosi la mancanza di un giocatore come Rrahmani.

Olivera 7-: Altra buona prestazione da parte del terzino uruguayano che dimostra di saper mettere in difficoltà anche big squadre come l’Atalanta.

Anguissa 6.5: Buona gara anche da parte del numero 99 del Napoli che esce al minuto 90+3’ perché eccessivamente stanco.

Lobotka 6.5: Più che sufficiente anche la gara di Stanislav Lobotka che dimostra ancora una volta di essere un giocatore fondamentale per il Napoli di Spalletti.

Zielinski 7: Ottima gara da parte del centrocampista polacco che nonostante non abbia fatto né goal né assist, si porta a casa un bel 7.

Lozano 6-: partita sottotono da parte di Hirving Lozano che viene sostituito al minuto 64’ per dar spazio a Matteo Politano.

Elmas 7+: Ottima gara da parte del centrocampista macedone che dimostra di saper coprire perfettamente il ruolo di Kvaratskhelia.

Osimhen 8: Ottima gara anche da parte dell’attaccante nigeriano che trova il suo ottavo goal in Serie A e in più diventa (attualmente) il capocannoniere di questo campionato.

Politano 6: Sufficiente la gara di Matteo Politano che entra al minuto 64’ per sostituire il messicano Lozano.

Ndombele 6+: Più che sufficiente la gara di Ndombele che entra al minuto 64’ al posto di Piotr Zielinski.

Simeone SV

Gaetano SV

Zerbin SV

All. Spalletti 6.5: partita preparata abbastanza bene da parte del tecnico toscano e ora il suo Napoli si gode il primo posto in classifica sia in Serie A sia in Champions League.

 

Simone Improta

 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Mondialicalcio2022: orari 6 dicembre. Streaming

Altro giorno e altre partite ai Mondialicalcio2022 che si stanno svolgendo in Qatar. Il Calendario di oggi, 6 dicembre, chi gioca, programma, tv, streaming. #Mondialicalcio #quatar #streaming #direttalive #live #diretta