25.7 C
Castellammare di Stabia
giovedì, Agosto 18, 2022

Real Forio, alla ricerca di un attaccante e di un centrocampista

La compagine foriana continua la preparazione in vista della nuova stagione, con un occhio sempre al mercato in entrata ove manca ancora qualche pedina

Simone Vicidomini-Il Real Forio nel pomeriggio di oggi riprenderà la preparazione agli ordini di mister Flavio Leo e del preparatore atletico Daniele Gonano. Il programma completo degli allenamenti, con le notizie di mercato ed altro è infatti possibile seguirle sui canali social ufficiali del Real Forio che (finalmente sono attivi). Non a caso infatti sono arrivati più post da parte della compagine foriana che rispetto alle altre due squadre isolane: Ischia e Barano.

Alla ripresa di quest’oggi, ci sarà il ritorno del difensore Giorgio Russo classe 1994, volto già conosciuto all’ombra del Torrione visto che all’inizio della passata stagione faceva parte del gruppo, ma fu costretto ad abbandonare per via di un infortunio e motivi di lavoro. Russo quindi va a completare un pacchetto difensivo formato già dai vari Iacono, Trani, Lubrano, Annunziata, De Luise Vittorio ed altri.

Il mercato in entrata del Real Forio di certo non è chiuso, anche perchè dopo gli arrivi di Ciro Saurino ed Accurso, mister Flavio Leo ha bisogno di un centrocampista.

Da qualche giorno rimbalza la voce di un possibile ritorno di Davide Trofa, che al momento per motivi tattici da parte di Iervolino all’Ischia, rischia seriamente di rimanere fuori dal possibile undici iniziale. Sul fronte d’attacco invece dovrebbe aggregarsi nuovamente l’attaccante argentino Nicolas Jelicanin, ove anche qui manca ancora qualcosa visto che in quel ruolo ci sono al momento Cantelli e il giovane Castaldi.

Vivi Radio

Ultime Notizie

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Da leggere

Cambia Impostazioni della Privacy