Juventude Stabia: Doppio ruolo per Angelo Belviso sarà il portiere e il D.S.

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Castellammare di Stabia (Na) – I gialloblè della Juventude Stabia hanno ufficializzato l’ingaggio del portiere che ne difenderà l’imbattibilità: stiamo parlando di Angelo Belviso.

La Juventude Stabia si assicura così di mettere nelle mani di un portiere esperto la propria porta.

Angelo Belviso sarà anche colui che selezionerà i compagni di squadra che lo accompagneranno in questa avventura ricoprendo per i gialloblè anche il ruolo di Direttore Sportivo.

Tutti sperano cha a livello di Dirigente sappia ripercorrere l’ottimo percorso da atleta che lo ha visto esordire nel lontano 2004 ed avere tantissime esperienze anche in categorie superiori (Promozione, Eccellenza e Serie D) con le maglie per dirne alcune di Scafatese, Vico Equense, San Vito Positano.

L’anno scorso insieme all’attaccante Luigi Cimmino ha conquistato il salto di categoria dalla Prima Categoria alla Promozione con la maglia dei “cugini” della Virtus Junior Stabia.

Questo è il testo del comunicato stampa che l’ASD Juventude Stabia 2001 ha inviato alla nostra redazione sportiva per annunciare il doppio ruolo che rivestirà Angelo Belviso e che pubblichiamo per voi lettori della nostra testata:

Avrà l’inedito ruolo di direttore sportivo e calciatore. Siamo certi che saprà dimostrare il suo talento anche con la nostra maglia che lo ha visto esordire nel lontano 2004!
Pronto a difendere la porta per questa stagione sportiva, Angelo Belviso ha scelto la Juventude Stabia pur avendo proposte da squadre di categoria superiore. Reduce da numerosi campionati tra serie D, Eccellenza, Promozione e dalla vittoria del campionato con la Virtus Junior Stabia, Belviso metterà a disposizione la sua esperienza in campo e fuori per essere un ulteriore valore aggiunto per la nostra squadra.
ASD JUVENTUDE STABIA


F1, FP2 GP Monaco: Leclerc detta il passo, ma ottimo Hamilton

La premessa va fatta ed è sempre la stessa: è solo venerdì, siamo solo nelle prove libere, ma dalle FP2 del GP di Monaco...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare