Juventude Stabia: Alessio Gargiulo viene riconfermato anche per il prossimo anno

Castellammare di Stabia (Na) – I gialloblè della Juventude Stabia oggi hanno ufficializzato un’altra riconferma: stiamo parlando di Alessio Gargiulo.

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia (Na) – I gialloblè della Juventude Stabia oggi hanno ufficializzato un’altra riconferma: stiamo parlando di Alessio Gargiulo.

Il difensore ha trovato l’accordo per proseguire la propria esperienza con i gialloblè proseguendo l’avventura che dura da ormai tre anni.

Per la prossima stagione con questa riconferma il reparto difensivo dei gialloblè conta già tre validi elementi che potranno dare sicurezza al reparto difensivo.

Il reparto difensivo per ora, ricordiamo, è composto da: Antonio Ruggiero, Giuseppe Di Nola e Alessio Gargiulo.

La Juventude Stabia è sempre stata una famiglia e le ultime operazioni di mercato confermano lo spirito di questa realtà calcistica della città delle acque.

Carlo Passaro (Attaccante)Antonio Ruggiero (Difensore), Giuseppe Di Nola (Difensore), Balì, Leone (centrocampisti) e ora Alessio Gargiulo (Difensore) rappresentano tutto un legame con il passato e rappresentano la testimonianza di come la coesione del gruppo sia un aspetto importante anche in uno spogliatoio di una squadra di calcio.

Questo è il testo dei comunicati stampa che l’ASD Juventude Stabia 2001 ha inviato alla nostra redazione sportiva per annunciare la riconferma di Alessio Gargiulo e che pubblichiamo per voi lettori della nostra testata:

“È uno dei nostri millenials, alla terza stagione in maglia gialloblè ed ha giurato fedeltà alla Juventude Stabia. Difensore centrale o terzino destro, la duttilità è il suo piatto forte. Ancora con noi, Alessio Gargiulo!
ASD JUVENTUDE STABIA”

Calzona:”La squadra vuole la Champions!”

Il Napoli vince 2-1 contro la Juventus al Maradona col gol nel finale di Giacomo Raspadori, ecco le parole di Calzona del post partita.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare