Ischia in ansia, preoccupa il ginocchio di Invernini

Ischia, Ugo Invernini appena entrato in campo contro il Mondragone è dovuto uscire in barella in seguito ad uno scontro di gioco con Alvino

LEGGI ANCHE

Piove nuovamente sul bagnato in casa Ischia. Ugo Invernini appena entrato in campo contro il Mondragone è dovuto uscire in barella in seguito ad uno scontro di gioco con l’ex di turno Alvino. Il possente attaccante isolano, nel momento della caduta e del contrasto con l’esterno casertano ha avvertito una fitta al ginocchio destro che si è leggermente gonfiato. Nella giornata di oggi, o massimo giovedì, Invernini sarà sottoposto a risonanza magnetica che sancirà l’entità del danno: se si tratta di una semplice distorsione o se ci sarà l’interessamento al legamento collaterale.

Mister Iervolino spera che non sia nulla di grave, anche perchè a questo punto gli uomini a disposizione sono veramente contati. Non è finita qui anche perchè Matteo Arcamone nella gara giocata con la Juniores nel derby contro il Barano (vittoria per 1-0) è dovuto uscire per un pestone. Alla ripresa degli allenamenti erano assenti Trani, Pistola, Pesce, Di Meglio e Florio, oltre ai lungodegenti Impagliazzo e Angelo Arcamone.

Nel prossimo turno del campionato di Eccellenza, ottava giornata le tre isolane giocheranno tutte e tre sabato in contemporanea. Sabato 6 novembre ore 14:30 in campo Barano-Ercolanese al “Di Iorio”, Real Forio-Puteolana al “S.Calise” e anche Maddalonese-Ischia.

S.V.

 

Il Presidente della Juve Stabia Andrea Langella: Ho portato la barca all’isola felice

La Juve Stabia festeggia la promozione in B al ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare