Ischia in ansia, preoccupa il ginocchio di Invernini
Ischia in ansia, preoccupa il ginocchio di Invernini

Ischia in ansia, preoccupa il ginocchio di Invernini

Si continua a riempire l'infermeria della squadra gialloblu

Ultimo aggiornamento:

Piove nuovamente sul bagnato in casa Ischia. Ugo Invernini appena entrato in campo contro il Mondragone è dovuto uscire in barella in seguito ad uno scontro di gioco con l’ex di turno Alvino. Il possente attaccante isolano, nel momento della caduta e del contrasto con l’esterno casertano ha avvertito una fitta al ginocchio destro che si è leggermente gonfiato. Nella giornata di oggi, o massimo giovedì, Invernini sarà sottoposto a risonanza magnetica che sancirà l’entità del danno: se si tratta di una semplice distorsione o se ci sarà l’interessamento al legamento collaterale.

Mister Iervolino spera che non sia nulla di grave, anche perchè a questo punto gli uomini a disposizione sono veramente contati. Non è finita qui anche perchè Matteo Arcamone nella gara giocata con la Juniores nel derby contro il Barano (vittoria per 1-0) è dovuto uscire per un pestone. Alla ripresa degli allenamenti erano assenti Trani, Pistola, Pesce, Di Meglio e Florio, oltre ai lungodegenti Impagliazzo e Angelo Arcamone.

Nel prossimo turno del campionato di Eccellenza, ottava giornata le tre isolane giocheranno tutte e tre sabato in contemporanea. Sabato 6 novembre ore 14:30 in campo Barano-Ercolanese al “Di Iorio”, Real Forio-Puteolana al “S.Calise” e anche Maddalonese-Ischia.

S.V.

 

Ascolta la WebRadio