Iervolino: “Dovremo gettare il cuore oltre l’ostacolo”

Una gara che nasconde numerose insidie tra Ischia e Napoli United, partita in zona play-off. Mister Iervolino ha fatto il punto sulla partita

Sfida in zona play-off domani al “Vallefuoco” di Mugnano tra Napoli United e Ischia. Di fronte una squadra che pratica un buon calcio con tanti calciatori molto dotati sul piano fisico ma anche tecnico, contro un’Ischia che ama fare densità, mettere in difficoltà gli avversari e poi attendere il momento giusto per colpire.

Una gara che nasconde numerose insidie come raccontato dal tecnico gialloblè alla vigilia. Mister Iervolino ha analizzato la settimana di lavoro dei suoi ragazzi e i prossimi impegni, a partire da quello di domani contro i ragazzi di Maradona jr.

“Gara importante e difficile domani, sappiamo che loro sono una squadra composta da gente di spessore con qualità e forza fisica per questo dovremo gettare il cuore oltre l’ostacolo. – ha ammesso il tecnico degli isolani – Abbiamo svolto allenamenti tutta la settimana senza mai fermarci, dopo l’ultima gara abbiamo lavorato ogni giorno e credo che continueremo così anche per le prossime.

I ragazzi sono in palla e hanno fatto una settimana di grande intensità, ora quello che dobbiamo fare è provare a mettere tutto questo in campo dal primo all’ultimo minuto. Durante il percorso qualche pareggio ci può stare, il calcio va avanti veloce e non dobbiamo fossilizzarci sul passato, bisogna pensare subito alla partita successiva ogni volta. Credo che sarebbe un errore rimuginare su ciò che è stato, guardiamo al futuro e restiamo concentrati sul presente poi a fine partita analizzeremo risultato e prestazione”.

I convocati dell’Ischia

  • Portieri: Di Chiara, Mazzella
  • Difensori: Chiariello, Buono, Esposito, Muscariello, Pistola
  • Centrocampisti: Cibelli, Trofa, Sogliuzzo, Montanino, Arcamone K., Iacono, Pesce, Di Sapia
  • Attaccanti: D’Antonio, Filosa, Castagna, Trani, De Luise
  • Indisponibili: Invernini, Impagliazzo, Arcamone A., Florio, Di Meglio N., Di Meglio A.

S.V.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV