15.5 C
Castellammare di Stabia

Eccellenza- Real Forio, Flavio Leo è il nuovo allenatore

LEGGI ANCHE

Real Forio c’è il ritorno in panchina di Flavio Leo 2.0

Flavio Leo è ufficialmente il nuovo allenatore della compagine biancoverde. Ecco il comunicato della società foriana.

Il Real Forio 2014 è lieto di comunicare che in data odierna ha raggiunto l’accordo con Flavio Leo che sarà l’allenatore della prima squadra per la stagione agonistica 2020 – 2021.

A breve verrà annunciata la composizione dell’intero staff tecnico che verrà affiancato al nostro allenatore. La società è comunque pienamente attiva sul mercato e pronta ad affrontare questa nuova stagione per onorare i colori biancoverdi fiduciosa del calore dei propri tifosi.

In attesa di annunciare un preparatore la società punterà su Michele Castagliuolo,Giovanni Iovine ricoprirà il ruolo da direttore generale il quale è già attivo sul mercato.

Simone Vicidomini

 

[wpse_comment_form]

Castellammare di Stabia, un tesoro sotto i piedi: Villa San Marco e Villa Arianna

Mentre il mondo guarda Pompei, la collina di Varano a Castellammare di Stabia custodisce il lusso e l’anima segreta dell’Antica Roma.

Ti potrebbe interessare