Eccellenza, Barano ufficiale: arrivano Conte e Pirone

Il Barano si assicura le prestazioni del difensore e del giovane esterno d’attacco

Il Barano continua a lavorare per cercare di allestire una squadra per raggiugere una salvezza tranquilla senza patemi d’animo. La società bianconera ha annunciato l’acquisto del difensore Antonio Conte e dell’attaccante Francesco Pirone. Due volti già conosciuti dalle parti delle chianole, visto che il difensore nel mese di ottobre scorso fu costretto a ritornare a casa per via del covid; l’esterno d’attacco invece dopo qualche allenamento di prova non fu tesserato.

La preparazione in vista del campionato inizierà quest’oggi anche se tanti giocatori avranno difficoltà ad allenarsi per questioni lavorative. Quasi certamente si inizierà a fare sul serio da giorno 16 agosto quando ci saranno le tre settimane intense prima dell’inizio della coppa italia e della prima giornata di campionato fissato sabato 11 e domenica 12 settembre.

L’a.s.d. Barano Calcio è lieta di comunicare che Antonio Conte difenderà i colori bianconeri.
Classe 1999, Conte è un difensore dotato di spiccata personalità e di grande fisicità.
Il Barano Calcio era nel destino di Conte: già dodici mesi fa, il club bianconero ed il difensore trovarono un accordo, ma poi il Covid stravolse i piani della dirigenza baranese. Matrimonio, però, soltanto rinviato di qualche mese. Adesso Conte è atutti gli effetti un giocatore del Barano Calcio. Al neo bianconero un grande in bocca al lupo da parte della dirigenza bianconera

L’a.s.d. Barano Calcio è lieta di comunicare di aver raggiunto una intesa con Francesco Pirone.
Classe 2000, Pirone è un esterno di attacco in grado di ricoprire più ruolo. Il volto nuovo bianconero, infatti, può giocare anche seconda punta. È dotato di ottima tecnica e cambio passo.
È reduce dalla esperienza con la Afragolese (serie D). In passato ha giocato con la Virtus Volla, Juve Stabia, Cosenza ed Agropoli. È cresciuto nelle giovanili del Napoli.
Al neo bianconero un grande in bocca al lupo da parte della dirigenza bianconera

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 8 Febbraio: Santi, ricorrenze e cenni storici

ACCADDE OGGI 8 Febbraio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #8Febbraio