Ultimo saluto a Carmen Scivittaro: tutti i colleghi e tantissima gente

Oggi i funerali di Carmen Scivittaro, l’addio del cast: “Hai lottato tanto, sarai sempre nei nostri cuori” e la commozione di tantissimi che la seguivano in Un Posto al Sole.

Oggi i funerali di Carmen Scivittaro, l’addio del cast: “Hai lottato tanto, sarai sempre nei nostri cuori” e la commozione di tantissimi che la seguivano in Un Posto al Sole. #CarmenScivittaro #Teresa #unpostoalsole #funerali #16agosto2022

Ultimo saluto a Carmen Scivittaro: tutti i colleghi e tantissima gente

Lutto a Un Posto al sole, morta carmen scivattaro (foto da twitter)Napoli – Oggi è il giorno dei funerali di Carmen Scivittaro, morta lo scorso 14 agosto all’età di 77 anni a causa di una malattia.

Un lutto che ha lasciato sgomenti gli attori del cast di Un posto al Sole, gli addetti ai lavori e gli spettatori che l’avevano amata nel ruolo di Teresa Diacono, “Teresina”, moglie di Otello.

In tanti le hanno rivolto un pensiero sui social: “Sarai sempre nei nostri cuori, Carmen” si legge in un post pubblicato sulla pagina ufficiale della soap napoletana UPAS.

Michelangelo Tommaso (dal suo fb)Michelangelo Tommaso (Filippo Sartori nella soap), in un commovente post sulla sua pagina FB, ha scritto:

“Non posso non spendere parole su di te.

Mi hai accolto come una zia quando ero un ragazzino, mi hai insegnato tantissime cose, mi hai sgridato, preso per il culo, mi hai detto di iscrivermi a salsa e merengue perché ero un legno, mi hai affittato la prima casa che ho mai avuto a Napoli e in tutta la mia vita.

Io di contro ti ho fatto comprare il tuo primo Mac e ti ho fatto scoprire le infinte vie di Internet e dei social network, dove ti aggiravi nascosta tipo Stella della Senna.

Abbiamo parlato tanto, abbiamo riso molto e affrontato tanti temi esistenziali, perché sei sempre stata una donna molto cerebrale e profonda ma sei rimasta anche una ver ragazza di mondo, capace di sentire la vita nel suo pulsare leggero e passionale.

Da tempo però non eri più tu, la tua salute ti ha dato filo da torcere, ma oggi sapere che ci hai lasciato mi provoca delle fortissime emozioni.

Hai lottato tanto, e mi auguro che questa nuova avventura ti porti tutte le gioie che meriti e che negli ultimi anni ti sono mancate un po’.

Buon viaggio Carmen, ragazza fantastica e attrice magnifica, grazie per tutto quello che ci hai donato in questa vita!”. 

A loro si è aggiunto anche Stefano Amatucci (regista della soap), ha così tratteggiato un ritratto dell’attrice scomparsa:

“Meravigliosa compagna di lavoro, donna intelligente e colta, mi si accavallano ricordi di 20 anni e più di lavoro quotidiano insieme. Addio, ti voglio bene”.

L’attore Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto Ferri nella soap), invece, l’ha definita

“un’attrice splendida e straordinaria amica e collega: i ricordi si perdono nell’infinità dei momenti condivisi, allegri, lieti e meno lieti, restando chiusi nel cuore.

Sei stata presente al mio debutto nella prima scena, accogliendomi con quella disponibilità che ha caratterizzato tutti i numerosi anni che abbiamo lavorato insieme con grande complicità.

Resterà un vuoto, come quello che si era già creato con la Tua assenza”

Questa mattina in tanti stanno raggiungendo la città partenopea per l’ultimo saluto all’attrice.

Carmen Scivittaro (Teresa in un Posto al Sole) – foto dal fb di Michelangelo Tommaso

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


ULTIME NOTIZIE