Sonia Bruganelli: curiosità su look e gioielli al GF Vip

Tra le varie storie e vicissitudini dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2022, ieri sera è andata in onda la puntata 7, durante la quale i riflettori sono stati accesi, più che sui partecipanti, sulla splendida opinionista Sonia Bruganelli, “scintillante” con il suo collier d’oro bianco e diamanti indossato per l’occasione.

La nota opinionista, moglie di Paolo Bonolis, è stata riconfermata per il secondo anno consecutivo anche se questa volta è affiancata da Orietta Berti.  Sonia Bruganelli non ha mai tenuto nascoste le sue passioni, tra cui quella per il lusso e per le griffe e non sorprende che in ogni diretta indossi abiti e gioielli da capogiro.

È stato però ieri sera che ha davvero osato con gli scintilli, abbinando il suo abito total blacK ad una sua preziosa collana di grande valore: peccato fosse “riciclata” dalla scorsa edizione!

Originalità del look

Nel corso delle puntate del GF Vip 7 dal web emergono spesso numerose curiosità. Una di queste è legata all’opinionista Sonia Bruganelli, sempre molto attenta alle dinamiche della Casa che ha già avuto un confronto acceso con Cristina Quaranta e che ci tiene tanto al suo look originale tanto da riuscire ad incuriosire sempre gli spettatori facendo parlare di sé.

Sonia Bruganelli sta scegliendo spesso il nero al Grande Fratello Vip, lo aveva fatto lo scorso giovedì con un abitino di Gucci ma anche qualche settimana prima con una elegante creazione con lo scollo a barca firmata Emporio Armani.

Ieri sera ha puntato ancora una volta sul total black, scegliendo un vestito di Norma Kamali, uno dei brand a cui si sta rivolgendo spesso durante questa nuova esperienza al reality. Si tratta di un capo minimal in tinta unita, con la scollatura particolare e la gonna svasata lunga fino alla caviglia. Il suo prezzo? Sul sito ufficiale della griffe viene venduto a 195 dollari, ovvero poco più di 200 euro. L’opinionista è rimasta fedele ai décolleté Casadei tempestati di cristalli silver, modello che ha già sfoggiato in diverse puntate del reality.

Il valore della collana d’oro e diamanti e dei gioielli di Sonia

La differenza del look particolare di Sonia Bruganelli al GF Vip 7 è data dai suoi meravigliosi gioielli, tutti firmati Cartier. Il pezzo più prezioso è in assoluto la collana d’oro bianco e diamanti: fa parte della collezione Love e sul sito ufficiale viene venduta a 62.000 euro (anche se il prezzo è variabile a seconda del numero e della dimensione delle pietre preziose). La sua particolarità? L’opinionista l’aveva già indossata durante la scorsa edizione del reality, mettendo in mostra la sua passione per il lusso.

All’anulare destro, invece, ha portato un anello con un grosso smeraldo centrale circondato da una “cornice” di diamanti: a primo impatto sembra essere il solitario Cartier Destinée, anche se non si esclude che si tratti di un modello personalizzato. Insomma, Sonia ha letteralmente brillato sul palco: a quanto pare non riesce a fare a meno dei gioielli super preziosi.

Come riferisce il sito ufficiale si tratta di un prezioso gioiello di oro giallo 750/1000. C’è anche la possibilità di poter ordinare quella in oro rosa come seconda scelta.

Sonia Bruganelli: vita e passioni

Sonia Bruganelli, Paolo BonolisMa conosciamo bene la nota opinionista Sonia Bruganelli, aldilà dei suoi gioielli, con la sua vita e le sue passioni.

Sonia nasce a Roma il 20 febbraio del 1974.

Da anni legata al protagonista del mondo dello spettacolo Paolo Bonolis, è un’imprenditrice e personaggio televisivo.

Si distingue per il carattere deciso e le posizioni candide riguardo la propria vita privata e professionale, che non esita a condividere con i media.

Sonia Bruganelli: il successo di un’intervistatrice

Il carattere poliedrico di Sonia si esprime nelle diverse sfaccettature della sua carriera. Grazie alla sua lungimiranza, non abbandona i contatti creati durante le collaborazioni con fotoromanzi e discoteche.

Nel 2005 arriva a fondare l’agenzia SDL 2005: per quasi vent’anni si conferma uno dei punti di riferimento più utilizzati per tutti coloro che hanno bisogno di esternalizzare servizi di casting. Lavora con profitto prevalentemente per la televisione, sbarcando poi anche al cinema e al teatro.

Nel frattempo la relazione con Paolo Bonolis aiuta la giovane imprenditrice a farsi largo nel mondo dello spettacolo, ottenendo lavori per lo scouting di personaggi destinati poi a comparire nei programmi Avanti un altro e Ciao Darwin.

La Bruganelli e il Grande Fratello VIP

A settembre 2021 debutta come opinionista su Canale 5 alla nuova edizione del Grande Fratello VIP, condotto per la terza volta da Alfonso Signorini. Al suo fianco c’è Adriana Volpe, con la quale si rende evidente in video che i rapporti non sono buoni (suscitando numerose polemiche).

Torna anche l’anno successivo nello stesso ruolo, per il Grande Fratello VIP 7, affiancata questa volta da Orietta Berti.

Siamo felici di continuare a seguirla: brava Sonia!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Mondiale calcio 2022; analisi Croazia-Belgio

Mondiale calcio 2022 pareggio deludente che fa sorridere la Croazia e che condanna il Belgio ad una bruttissima eliminazione

Giappone-Spagna, Mondiali di Calcio 2022

Giappone-Spagna si preparano a scendere in campo alle ore 20.00 Giappone-Spagna, Mondiali di Calcio 2022 Entrambe le squadre hanno un piede agli ottavi ma è ancora...