Rassegna stampa e Flash News SPORTIVE del giorno: 17 Luglio 2023

LEGGI ANCHE

Rassegna stampa e Flash News SPORTIVE del giorno, 17 Luglio 2023: Buongiorno dalla redazione. Per iniziare la giornata informati, eccovi alcune notizie tra le più interessanti al momento. #sport

Potrebbe interessare anche:
– Sport in TV oggi (lunedì 17 luglio): orari e programma
– Rassegna stampa e Flash News dalla CRONACA del 17 Luglio 2023

Rassegna stampa e Flash News dalla POLITICA del giorno 17 Luglio 2023

Rassegna stampa e Flash News SPORTIVE del 17 Luglio 2023

Sommario:
Max vietato fallire
Alvaro Morata Vuole la Roma
Giuntoli-Marotta sono già botte

Rassegna stampa News SPORTIVE del 17 Luglio 2023

Sport
Max vietato fallire
La Gazzetta dello Sport apre con il titolo “Max vietato fallire”. Il giornale fa riferimento all’allenatore Massimiliano Allegri, che è tornato alla Juventus per il suo secondo mandato. Nonostante una stagione senza titoli e spese ingenti, Allegri è chiamato a guidare la squadra verso la vittoria.

Alvaro Morata Vuole la Roma
Il Corriere dello Sport mette in evidenza il titolo “Vuole la Roma”. Il giornale riporta che l’attaccante spagnolo Alvaro Morata, attualmente sotto contratto con la Juventus, sembra essere interessato a un trasferimento alla Roma. Le squadre di Juve, Inter e Milan sono ancora in corsa, ma sembra che Morata abbia in mente la squadra capitolina.

Giuntoli-Marotta sono già botte
Tuttosport dedica l’apertura al titolo “Giuntoli-Marotta sono già botte”. Il giornale si riferisce al direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, e al suo omologo dell’Inter, Beppe Marotta. I contrasti e gli scambi di frecciatine tra le due figure contribuiscono a ravvivare la rivalità tra Juventus e Inter, mentre si parla anche di un possibile trasferimento di Juan Cuadrado alla squadra nerazzurra.


Juve Stabia: Nessun caso Candellone, in ritiro dalla prossima settimana

La Juve Stabia è partita per la prima fase del ritiro pre campionato e a destare scalpore in casa gialloblè e la mancata convocazione...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare