Grecoraci: nuovo boyfriend “noto” o nuova “ricca” fiamma?

Sembra che l’ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, abbia un nuovo amore nella sua vita: sarà il “noto” Giulio Fratini o un “ricco” imprenditore 40enne al momento al coperto?

Grecoraci: nuovo boyfriend “noto” o nuova “ricca” fiamma?

Il suo nome, stando a quanto riportato da Fanpage https://www.fanpage.it/spettacolo/gossip/giulio-fratini-innamorato-di-elisabetta-gregoraci-gia-da-due-anni-lincontro-fatale-su-un-treno/ è Giulio Fratini e, secondo quanto riportato da diversi siti di gossip, i due stanno insieme e sono felici.

In effetti, in una storia di Instagram, mentre era in vacanza a Dubai, Elisabetta ha menzionato il nuovo fidanzato e Giulio ha condiviso la foto sul suo profilo personale. https://www.donnapop.it/2023/01/02/elisabetta-gregoraci-giulio-fratini-flavio-briatore/

Inoltre, la conduttrice calabrese ha mostrato in uno scatto il regalo fatto dal suo nuovo amore. https://dilei.it/vip/elisabetta-gregoraci-giulio-fratini-amore-vero-il-regalo-non-lascia-dubbi/1234217/

Ma….

Ma secondo quanto riportato da un altro sito di gossip, Elisabetta avrebbe sì un nuovo fidanzato ma non sarebbe Giulio Fratini.

Secondo questo sito, il nuovo (vero) fidanzato della Gregoracci sarebbe un ricco imprenditore di 40 anni, estraneo al mondo dello spettacolo, che sta facendo parlare di loro molto in questo momento.

Non si conoscono ancora molti dettagli sulla relazione, ma sembra che i due si siano conosciuti in un evento di beneficenza e si siano innamorati all’istante.

L’imprenditore, di cui al momento non è stato rivelato il nome, ha una grande azienda nel settore immobiliare ed è molto riservato riguardo alla sua vita privata. Elisabetta, dal canto suo, sembra essere molto felice e innamorata.

Non ci sono ancora notizie su quando i due potrebbero magari sposarsi o se ci saranno altri annunci ufficiali sulla loro relazione.

Si sa solo che, guardacaso,  la nuova fiamma è ricca! Per il resto vale il detto: se son rose fioriranno.

Intanto a fiorire sono solo i pettegolezzi ed il gossip, graditi e cercati dagli amanti del genere!

CRONACA

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Disegno di legge sull’Autonomia: il Cdm approva all’unanimità

Il Consiglio dei Ministri ha approvato all'unanimità il disegno di legge sull'Autonomia differenziata presentato dal ministro per gli Affari regionali Roberto Calderoli (noto per il suo porcellun) .
[do_widget "HTML personalizzato"]