31.6 C
Castellammare di Stabia

Giornata della Terra: Castellammare di Stabia si prepara con 2 eventi

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia si prepara per la Giornata della Terra: Un evento ecologico per celebrare la bellezza della natura

Castellammare di Stabia si prepara, con due eventi, per la Giornata della Terra

Punti Chiave Articolo

    • In breve

      • La Giornata della Terra è il nome usato per indicare il giorno in cui sono celebrate l’ambiente e la salvaguardia del pianeta Terra. Le nazioni Unite celebrano questa ricorrenza ogni anno, un mese e un giorno dopo l’equinozio di primavera, il 22 aprile.

Castellammare di Stabia si prepara per celebrare l’importante evento della Giornata della Terra, che si terrà il 22 aprile 2023.

Una giornata dedicata alla sensibilizzazione sull’importanza di proteggere e preservare il nostro pianeta.

Gli eventi saranno due e vedranno la partecipazione di numerose associazioni ambientaliste e volontari, che organizzeranno attività ed eventi per tutta la giornata.

  1. Nei boschi a Palazzo dei Tedeschi
  2. Al CMI per la pulizia della spiaggia

Sarà possibile partecipare a pulizie, raccolta differenziata, laboratori per bambini e molto altro.

Inoltre, si terrà un convegno dedicato all’ecologia e alla sostenibilità, con la partecipazione di illustri esperti del settore che porteranno il loro contributo in merito alla salvaguardia della natura e alla riduzione dell’impatto ambientale.

Sarà una giornata all’insegna del divertimento e della consapevolezza dell’importanza di prendersi cura del nostro pianeta.

Non mancate! Buona Giornata a tutti i nostri lettori.

Eventi


La Contined Corporation Economy presente all’allenamento congiunto della Juve Stabia

La Contined Corporation Economy S.R.L. , società che aiuta il comune di Telese Terme per l’accoglienza cittadina, partecipa all'allenamento congiunto tra Juve Stabia ed...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare