HomeAttualitàElicottero atterrato nel Romeo Menti di Castellammare

Elicottero atterrato nel Romeo Menti di Castellammare

Pubblicita

Elicottero atterrato nel Romeo Menti di Castellammare di Stabia per trasportare paziente anziano intubato e in condizioni critiche diretto all’ospedale San Leonardo.

Elicottero atterrato allo Stadio Menti di Castellammare di Stabia

Un elicottero ha effettuato un atterraggio d’emergenza poco fa nel campo di calcio Romeo Menti per trasportare un paziente anziano, 76 anni, intubato e in condizioni critiche proveniente da Ischia e diretto all’ospedale di Castellammare di Stabia.

Elicottero atterrato nel Romeo Menti di Castellammare di Stabia - Vivicentro
Elicottero atterrato nel Romeo Menti di Castellammare di Stabia

La situazione è stata gestita dal personale medico presente sul luogo e dai servizi di emergenza, che hanno garantito che la zona è stata prontamente messa in sicurezza per consentire all’elicottero di atterrare in totale sicurezza.

Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle condizioni o sull’identità del paziente, ma ci dichiariamo pronti a fornire ulteriori aggiornamenti non appena ne saremo a conoscenza.

Al momento, gli sforzi sono concentrati sul garantire che il paziente arrivi all’ospedale il più velocemente possibile per ricevere le cure necessarie.

La priorità è la salute e il benessere del paziente.

Continueremo a tenervi aggiornati sulla situazione.

Cronaca Campania

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Langella: “Con Lo Monaco solo una lettera d’intenti di una società inglese poco chiara”

Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa per precisare la trattativa con Lo Monaco
Pubblicita