Castellammare di Stabia: scontro frontale tra 2 auto

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, 2 aprile 2023, via Giuseppe Cosenza (zona Stadio), incidente stradale con scontro frontale tra 2 auto guidate da due donne, una delle quali trasportava una bambina.

Castellammare di Stabia: scontro frontale tra 2 auto, coinvolte 2 donne e una bambina

In breve

Castellammare di Stabia, due auto si scontrano, coinvolte due donne e una bambina 3Castellammare di Stabia, 2 aprile 2023, via Giuseppe Cosenza (zona Stadio), incidente stradale con scontro frontale tra 2 auto guidate da due donne, una delle quali trasportava una bambina.
Tutti gli occupanti sono ricoverati in ospedale per accertamenti, ma fortunatamente non sembrano esserci conseguenze gravi.
Sono in corso le indagini sulle cause dell’incidente.

Castellammare di Stabia: due auto si scontrano frontalmente, coinvolte due donne e una bambina

Poco fa si è verificato uno scontro frontale tra due auto a Castellammare di Stabia, in via G. Cosenza, nella zona dello Stadio.

Castellammare di Stabia, due auto si scontrano, coinvolte due donne e una bambina 2Entrambe le vetture erano guidate da donne, una delle quali, l’auto rossa, che trasportava anche una bambina, ha terminato la sua corsa contro un muro.

Fortunatamente, non sembra che ci siano gravi conseguenze per nessuno degli occupanti delle due auto coinvolte nell’incidente visto che, a quanto sembra, entrambe le donne indossavano, correttamente, la cintura di sicurezza.

Al momento, tutti sono ricoverati in ospedale per ulteriori accertamenti.

L’episodio è stato molto traumatico per le parti coinvolte, e chiunque abbia assistito alla scena è rimasto molto scosso.

Sono in corso le indagini per capire le cause dell’incidente.

Conclusione

In situazioni del genere, è importante mantenere la calma e collaborare con le autorità per fornire tutte le informazioni necessarie per fare luce sulla vicenda.

In tempi come questi, dove il traffico automobilistico è molto elevato, è importante prestare la massima attenzione durante la guida e rispettare sempre le regole della strada.

In ogni caso, rivolgiamo i nostri auguri di pronta guarigione a tutti i coinvolti nell’incidente di Castellammare di Stabia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia: avanti, ma col freno tirato. Trattative ancora in Corso per la Formazione della Giunta Comunale

A un mese dalle elezioni, Castellammare di Stabia non ha ancora una giunta comunale definitiva.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare