Bolt truffato, spariti milioni investiti in un fondo giamaicano

Il manager Nugent Walker ha rivelato, alla testata giamaicana ‘The Gleaner’,  di una truffa per diversi milioni di dollari investiti in un fondo giamaicano e spariti che Bolt avrebbe subito.

Bolt truffato, spariti milioni investiti in un fondo giamaicano

Sembra che Usain Bolt, l’ex velocista giamaicano noto per aver vinto 8 ori olimpici e 11 ori mondiali, sarebbe stato vittima di una truffa milionaria.
Secondo quanto riportato dal suo manager Nugent Walker in un’intervista con la testata giamaicana The Gleaner, diversi milioni di dollari sarebbero stati sottratti dal conto in banca dell’atleta; milioni che erano stati depositati in un fondo.

La truffa sarebbe stata commessa da un individuo che si sarebbe presentato come rappresentante di una società di investimento affidabile e che avrebbe convinto Bolt a investire i suoi soldi in questo fondo, ma dopo l’investimento i soldi sarebbero spariti.

Il manager di Bolt, Nugent Walker, ha dichiarato che l’ex atleta non era a conoscenza dei dettagli dell’investimento e che si è fidato della persona che gli ha proposto l’affare.
Tuttavia, Bolt ha deciso di denunciare il fatto alle autorità e ora la commissione dei Servizi finanziari della Giamaica sta indagando sulla vicenda.

Questa triste notizia dimostra ancora una volta l’importanza di essere sempre attenti e informati quando si effettuano investimenti e di non fidarsi mai di persone che si presentano come rappresentanti di società di investimento senza prima verificare la loro affidabilità.

CRONACA

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 30 Gennaio: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 30 Gennaio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #30Gennaio