18.3 C
Castellammare di Stabia

Arresti immediati violenza di genere a Torre del Greco e Volla

LEGGI ANCHE

<em>Carabinieri di Torre del Greco e Volla: Arresti immediati per violenza di genere. Proteggiamo le vittime e condanniamo gli aggressori.

Violenza di Genere a Torre del Greco e Volla: Carabinieri Arrestano 2 Persone in Poche Ore

In un’immediata risposta all’ondata di violenza di genere, i Carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno effettuato due arresti in poche ore, dimostrando il loro impegno nella tutela delle fasce deboli.

Il primo episodio si è verificato nel pomeriggio a Torre del Greco. Una giovane donna di 25 anni è stata trasferita d’urgenza all’ospedale Maresca con lesioni al volto e tagli alle braccia, presumibilmente inflitti con frammenti di vetro. Le indagini dei Carabinieri hanno rivelato che l’autore delle violenze era il compagno della vittima, un 33enne del luogo. L’uomo è stato arrestato e si trova in custodia in attesa di giudizio.

Il secondo arresto è avvenuto durante la notte a Volla, dove i Carabinieri della sezione radiomobile di Torre sono intervenuti prontamente. Hanno intercettato un uomo che stava brutalmente aggredendo una donna, impedendo un possibile epilogo tragico. L’arrestato, un 44enne, è stato condotto nel carcere di Poggioreale. La vittima, una donna di 35 anni, è stata curata all’ospedale di Torre del Greco per le lesioni alle braccia subite durante l’aggressione, necessitando di 10 giorni di cure.

Questi arresti dimostrano la determinazione dei Carabinieri nel combattere la violenza domestica e la loro prontezza nel proteggere le vittime, sottolineando l’importanza di una società che condanna fermamente tali comportamenti.


La rassegna teatrale PRESSIONE BASSA, festeggia i suoi 30 anni di attività alla sala “Le Muse” di Flero

Al teatro “Le Muse” di Flero la rassegna teatrale PRESSIONE BASSA, festeggia i suoi 30 anni di attività, orgogliosa di avere coinvolto 50 comuni con 1.200 spettacoli goduti da 250.000 spettatori circa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare