4 Luglio 2023 Sport in TV oggi: Giochi Europei

4 Luglio 2023 Sport in TV oggi: Scopri dove vedere gli eventi sportivi in streaming. Non perderti neanche un tuffo, un goal o un punto!

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

4 Luglio 2023 Sport in TV oggi: Scopri dove vedere gli eventi sportivi in streaming. Non perderti neanche un tuffo, un goal o un punto!
Eventi sportivi da non perdere Oggi in TV! Scopri gli orari e i programmi in onda sui principali canali.
Inoltre, se non hai la possibilità di seguire la diretta in TV, ti diciamo dove poter vedere gli eventi in streaming.

 4 Luglio 2023 Sport in TV oggi: Giochi Europei

Oggi, martedì 4 luglio, è un’ottima giornata per godersi lo sport in TV. Molti eventi programmati per l’intera giornata con trasmissioni in diretta in TV e streaming. Questo articolo offre una guida completa per non perdere nessuna partita.

Gli azzurri del volley ospiti del Brasile
La giornata inizia con una partita molto attesa: gli azzurri del volley affrontano il Brasile nell’ambito della Nations League. Gli spettatori potranno godere di un interessante spettacolo sportivo già al mattino.

Eurojunior di nuoto: la nuova generazione si presenta al mondo
È prevista la prima giornata di gare a Belgrado per gli Eurojunior di nuoto. Si tratta di una grande opportunità per i prospetti europei di mettersi in mostra e dimostrare il loro valore, in vista di una possibile ascesa verso i grandi del nuoto.

La nazionale italiana U20 di rugby e la sfida contro la Georgia
La nazionale italiana Under 20 di rugby si presenta ancora una volta sulla scena internazionale con una partita contro la Georgia. Sarà un incontro molto interessante, che regalerà sicuramente forti emozioni agli appassionati del rugby.

Wimbledon: grande spazio ai giocatori italiani in campo
Nel primo turno di Wimbledon, molti giocatori italiani avranno il loro momento di gloria, tra cui il derby tricolore tra Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego. Ci saranno una serie di incontri molto interessanti in programma, che i fan del tennis non dovranno perdere.

Tour de France: la quarta tappa in Francia dopo tre uscite in Spagna
Infine, la quarta tappa del Tour de France si svolgerà in Francia, dopo le prime tre uscite in Spagna. Sarà una tappa molto divertente da seguire su schermo, con continui cambiamenti di posizione e attacchi degli atleti.

A seguire: le gare in programma oggi elencati in base all’ora di esecuzione

CALENDARIO SPORT IN TV OGGI

09.00 Volley, Nations League: Italia vs Brasile – Diretta tv su Sky Sport Summer (201), Sky Sport Arena (204), in streaming su SkyGo, NOW e su Volleyball World Tv
10.00 Nuoto, Europei juniores: prima giornata (batterie) – Diretta streaming su LEN Tv.
11.00 Rugby, Mondiali U20: Italia-Georgia – Diretta streaming su World Rugby (https://www.world.rugby/)
11.21 Ciclismo, Giro d’Italia donne: quinta tappa (Salassa-Ceres) – Diretta tv dalle 12.45 su RaiSport HD, in diretta streaming su RaiPlay, dalle 13.00 su eurosport.it, Discovery+.
12.00 Tennis, Wimbledon: primo turno – Diretta tv su Sky Sport (9 canali). Un match in differita su SuperTennis alle 21:00, in streaming su SkyGo e su NOW. La differita andrà in onda in streaming su supertennis.tv e su SuperTennix.
(Berrettini vs Sonego 1° incontro dalle 12.00; Errani vs Brengle 1° incontro dalle 12.00; Cocciaretto vs Osorio non prima delle 13.30; Stefanini vs Kontaveit non prima delle 13.30; Arnaldi vs Carballes Baena 2° incontro e inizio programma dalle 12.00; Giorgi vs Gracheva 3° incontro e inizio programma dalle 12.00; Cecchinato vs Jarry 4° incontro e inizio programma dalle 12.00; Bronzetti vs Cristian 5° incontro e inzio programma dalle 12.00)
13.20 Ciclismo, Tour de France: quarta tappa (Dax-Nogaro) – Diretta tv dalle 12.45 su Eurosport1 HD e dalle 14.45 su Rai 2 HD, in streaming su eurosport.it, Discovery+, SkyGo, NOW, DAZN e su RaiPlay.
17.00 Nuoto, Europei juniores: prima giornata (semifinali/finali) – Diretta streaming su LEN Tv.

Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare