13.7 C
Castellammare di Stabia

Ucraina, Borghi: “Governo censuri Stoltenberg”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “Con il primo strumento disponibile depositeremo un testo parlamentare per invitare il governo a censurare le parole di Stoltenberg che, senza alcun mandato per farlo, ha previsto un utilizzo offensivo e non difensivo degli aiuti militari mandati a Kiev a supporto dell’Ucraina”.Lo dice all’AdnKronos Claudio Borghi, senatore della Lega, partito che ha annunciato un odg o una interrogazione parlamentare per “censurare le parole di guerra del segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg” a firma del senatore Borghi.  “Non abbiamo bisogno di alcuna escalation militare e non siamo in guerra con nessuno – spiega il leghista -.

Prevedere impieghi di soldati italiani o l’uso delle nostre armi per colpire il territorio di un’altra nazione è una pazzia e Stoltenberg non ha alcun diritto di trascinarci in conflitti armati”. “La Nato è un’alleanza difensiva, la guerra se vuole vada lui a farla ma senza di noi”, conclude Borghi. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare