Superbonus, Giorgetti: “Ora si vergogna anche chi lo difendeva”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “Con l’ultimo decreto legge l’opera di disintossicazione dal Superbonus è terminata, siamo tornati sulla Terra dopo una gita su Marte”.Così il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti al termine del G7 rispondendo ad una domanda della stampa sul Superbonus, sottolineando che “chi lo difendeva a spada tratta, ora un po’ si vergogna”.  In merito a una domanda sulle dichiarazioni sul del presidente di Confindustria Orsini, che ha chiesto un tavolo sui bonus edilizi, il ministro dell’Economia Giorgetti risponde: “Le detrazioni in materia di ristrutturazione edilizia in Italia sono ancora molto, molto, molto convenienti rispetto” a quanto avviene nei Paesi dei “colleghi con cui ho parlato”.  —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare