Palermo, ucciso il marito dell’eurodeputata Francesca Donato

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Omicidio a Palermo.E’ stato ucciso oggi l’architetto, Angelo Onorato, titolare di un negozio di arredamenti e marito dell’eurodeputata della Democrazia Cristiana Francesca Donato.

Il corpo senza vita dell’uomo è stato trovato nella sua auto nella zona di via Ugo La Malfa, alla periferia della città.Proprio in quella strada il professionista aveva un appuntamento questa mattina come apprende l’Adnkronos.

L’uomo potrebbe essere stato soffocato.Intorno al collo, infatti, come confermano all’Adnkronos, aveva una fascetta di plastica come quella utilizzata dagli elettricisti.

Lo sportello posteriore della vettura era aperto, mentre la vittima si trovava seduta al posto di guida.Sul posto il medico legale, polizia e carabinieri.

Secondo le prime informazioni, non vi sarebbero segni di ferite d’arma da fuoco sul cadavere.La moglie, che ora sta andando sul posto, da ore pare non riuscisse a contattare il marito.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia Langella premiato a San Giuseppe Vesuviano

Juve Stabia, premiato il presidente Andrea Langella presso il comune della sua città, San Giuseppe Vesuviano, per la promozione in Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare