16.5 C
Castellammare di Stabia

Russia, esplosione in palazzo a Mosca: almeno 3 morti e 15 feriti

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – E' di almeno tre morti e 15 feriti, con una decina di persone rimaste intrappolate, il bilancio di un incendio scoppiato in seguito a una potente esplosione in un edificio residenziale nella zona sudoccidentale di Mosca.Lo riferisce l'agenzia di stampa Ria Novosti spiegando che in seguito all'incendio l'ottavo e il nono piano del palazzo sono crollati.

Secondo le prime informazioni, l'esplosione sarebbe stata causata da una fuga di gas, ma non si escludono altre ipotesi e le autorità stanno indagando. Intanto oltre 60 vigili del fuoco e 20 unità di emergenza sono state schierate per domare le fiamme.I soccorritori sono al lavoro per evacuare i residenti. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, la ricetta del D.S. Matteo Lovisa: Ingredienti freschi e decisi per continuare a stupire

Di Matteo Lovisa si parla spesso come del più giovane dirigente sportivo del calcio italiano, ma a Castellammare di Stabia l'anagrafe non conta più: contano i fatti

Ti potrebbe interessare