11.5 C
Castellammare di Stabia

Naufragio migranti, 10 superstiti e 6 cadaveri portati a Lampedusa

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Sono sei i cadaveri di migranti recuperati in mare dalle motovedette di Guardia costiera e guardia di finanza in seguito al naufragio di un gommone.L'imbarcazione è stata individuata nei pressi dell'isolotto di Lampione.

Soccorsi, riferisce 'Agrigentonotizie.it' dieci superstiti, sei uomini e quattro donne, portati a Lampedusa.I superstiti hanno riferito di essere partiti domenica notte in 56 da Sfax, in Tunisia. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, guardando oltre il tabellino: Il ritorno in campo di Burnete è stato ossigeno puro per le Vespe

Ci sono partite in cui leggere la lista dei marcatori non basta per capire l'anima di una vittoria e questa partita è stata sicuramente Bari - Juve Stabia

Ti potrebbe interessare